29 Novembre 2023

Fidelis Andria, il club prepara il colpo Russo

Nuova possibile avventura per l'attaccante

Barletta Russo

Fidelis Andria, il club pugliese prepara il colpo Sante Russo. Dopo l’addio al Barletta, l’ex attaccante biancorosso potrebbe trovare una nuova sistemazione nel girone H. Secondo quanto riportato da Seried24.com il classe 1995 dopo gli interessi dell’Altamura avrebbe scelto la squadra allenata da De Candia come nuova tappa della sua carriera.

Fidelis Andria-Barletta

Barletta, il comunicato su Russo

Con un comunicato ufficiale, il Barletta e Sante Russo si sono detti addio. La note del club biancorosso:

“ASD Barletta 1922 rende nota la rescissione consensuale con l’atleta Sante Russo.

Tutta la Società augura a Sante le migliori fortune e lo ringrazia per l’impegno e l’attaccamento mostrato in tutti questi anni in biancorosso. 

Grazie Sante”.

Barletta Russo

Giovedì conferenza stampa della società

Barletta, che succede? La rescissione di Russo non potrebbe essere sola nelle prossime settimane. Diversi giocatori avrebbero chiesto alla società di andare via. Altrettanti però ne potrebbero arrivare, la sensazione è che i biancorossi vogliano sfoltire una rosa troppo lunga costruita dall’allora Responsabile dell’Area Tecnica Luigi Pavarese.

Nel frattempo la società ha comunicato che ci sarà una conferenza stampa nella giornata di giovedì 29 novembre:

“ASD Barletta 1922 comunica che giovedì 30 novembre alle ore 17.30, presso la sala stampa dello Stadio Puttilli, avrà luogo una conferenza stampa.

Interverranno:

Presidente Mario Dimiccoli

Direttore Generale Beppe Camicia

Mister Ciro Ginestra

I giornalisti e gli operatori della comunicazione potranno partecipare liberamente. La conferenza sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale ASD BARLETTA 1922″.