5 Aprile 2023

Team Altamura, Rogazzo: “Noi siamo come Barletta, Brindisi e Cavese. I valori sono quelli”

Le parole dell'allenatore alla vigilia della gara

Rogazzo Pol. Santa Maria

Archiviata la pratica Matera, l’Altamura di Rogazzo si prepara in vista della trasferta di Barletta. Domani al “Puttilli” andrà in scena un match dall’alta posta in palio in ottica playoff. Se gli ospiti dovessero trovare la vittoria, si porterebbero a tre punti dagli avversari, riaprendo così ogni possibile scenario.

La squadra di Rogazzo arriva a questa partita dall’ottima prestazione di domenica nel “derby della Murgia” contro il Matera. Un derby che, purtroppo, ha fatto parecchio discutere per gli eventi accaduti fuori dallo stadio. Le due tifoserie, infatti, sono arrivate allo scontro, che ha provocato diversi feriti.

Scontri Team Altamura-Matera

Adesso i biancorossi vorranno dare continuità ai risultati. Un fattore che è mancato nell’ultimo periodo, tanto da allontanare la squadra dalla lotta per la Serie C. Alla vigilia dell’attesa gara di Barletta, l’allenatore dell’Altamura ha presentato il match alla stampa.

Altamura rogazzo

Team Altamura, Rogazzo: “Il Barletta ha giocatori che fanno la differenza”

Testa al Barletta, dunque, per l’Altamura di Rogazzo. Questa mattina l’allenatore biancorosso ha presentato così alla stampa la gara di domani: “Il Barletta è una squadra dai valori importanti. In attacco particolarmente, hanno giocatori che fanno la differenza in questa categoria, come dimostrato nelle partite passate. Sarà un match di cartello. Per noi sarà un’altra tappa fondamentale per cercare di raggiungere i playoff“.

altamura rogazzo
Team Altamura: Credit by Facebook_@ASDTeamAltamura – PH Riccardo Dinardo

Siamo ancora una squadra temuta da tutti. Purtroppo contro l’Afragolese -continua Rogazzo- è stata una brutta partita, ancora non capiamo come sia stato possibile perdere. Però, contro il Matera la squadra ha dimostrato di essere viva. Va dato merito anche a chi sta giocando di meno“. L’allenatore dell’Altamura ha concluso: “Noi come Barletta, Brindisi, Cavese e Nardò siamo una squadra importante. I valori sono quelli. Ogni volta cerchiamo di fare la gara per poter portare a casa la vittoria. La partita di domani potrà dar ancora più valore alla vittoria contro il Matera ma soprattutto potrà darci fiducia per il rush finale“.