3 Marzo 2022

Il Team Altamura ringrazia il Casarano per aver lasciato gli spogliatoi puliti

Gesto di fair play della formazione salentina

Team Altamura – Casarano era un delicato derby con importanti punti in palio in chiave salvezza. I 90′ sono terminati con risultato di parità, un 1-1 che alla fine ha accontentato entrambe le squadre.

A fine primo tempo, i salentini trovano la rete del vantaggio con Rizzo. Ad inizio ripresa, i padroni di casa acciuffano il pari con una rete in mischia sugli sviluppi di un calcio d’angolo con Tedesco. Un punto che proietta i baresi a quota trenta, seguiti a ruota dagli ospiti.

Foto: ASD Altamura

GESTO DI FAIR-PLAY

Bel gesto del Casarano che ha lasciato puliti il locale riservato allo spogliatoio ospite. Nel dopo partita, il Team Altamura ha ringraziato i corregionali attraverso un post sui social. Un gesto di amicizia ma soprattutto di educazione, nonostante 90′ tirati con una posta in palio importante per il proseguo della stagione. Anche il Casarano ha ringraziato i murgiani per l’accoglienza ricevuta e ha colto l’occasione per augurare un buon proseguo di stagione.

Negli ultimi anni, il gesto di pulire il locale spogliatoio è sempre più diffuso sia in competizioni professionistiche che in quelle dilettantistiche.