23 Ottobre 2022

Team Altamura-Brindisi 1-1, il tabellino

Team Altamura-Brindisi, diretta della partita del campionato del girone H di Serie D 2022/23: formazioni ufficiali, risultato e tabellino della gara

team-altamura-brindisi-diretta-tabellino

Team Altamura-Brindisi, la diretta della partita – Ancora qualche istante di attesa, poi sarà il momento di Team Altamura-Brindisi, una sfida importante per entrambe le squadre impegnate nel girone H di Serie D. L’Altamura, arriva all’appuntamento con alle spalle una sconfitta e un pareggio, quest’ultimo ottenuto contro il Martina. Grazie a diversi pareggi in campionato e solo due sconfitte fino a questo momento, la squadra biancorossa si posiziona al nono posto in classifica.

Il Brindisi di Danucci invece, è attualmente terzo in classifica alle spalle di Fasano e Casarano. I biancazzurri, proveranno a riscattarsi dopo la dura sconfitta rimediata nel precedente turno contro la Nocerina. SerieD24.com sarà sul posto e, a partire dalle ore 15.00, aggiornerà costantemente su tutto ciò che accade dalla sfida del girone H di Serie D tra Team Altamura e Brindisi.

Campana

Team-Altamura-Brindisi, le formazioni ufficiali

TEAM ALTAMURA: Spina, Lacassia, Mattera, Colella, Schiavino, Dipinto, Murtas, Bolognese, Croce, Sosa, Caputo. A disposizione: Guido, Bertolo, Kanoute, Ganci, Farinola, Serra, Prinari, Letizia, Molinaro.

BRINDISI: Vismara, Esposito, Zampa, Cancelli, D’Anna, Valenti, Malaccari, Sirri, Palumbo, Baldan, Santoro. A disposizione: Oliveto, Gorzelewski, Triarico, Di Piazza, Dammacco, De Rosa, Di Giulio, Mancarella, Stauciuc.

Team-Altamura-Brindisi, la partita in diretta

94′ – Finisce la partita: Altamura 1 – Brindisi 1. Al gol di Malaccari per il Brindisi risponde Molinaro al 92′.

91′ – GOL DELL’ALTAMURA con Molinaro. Altamura 1 – Brindisi 1.

89′ – Partita abbastanza nervosa.

83′ – E’ sempre Altamura 0 – Brindisi 1

79′ – L’Altamura protesta per un contatto in area. L’arbitro non ha dubbi: è simulazione, ammonito il calciatore dell’Altamura.

72′ – Altro cambio nell’Altamura: fuori Bolognese, entra Prinari.

70′ – E’ sempre Altamura 0 – Brindisi 1

60′ – Cambio nell’Altamura: esce Caputo entra Serra.

60′ – Cambio nel Brindisi: esce Malaccari, entra Dammacco.

54′ – Prova a reagire l’Altamura ma non riesce ad impensierire gli ospiti.

46′ – GOL DEL BRINDISI con Malaccari. Splendido l’assist di D’Anna per l’ex centrocampista del Gubbio che stoppa e tira battendo il portiere di casa. Altamura 0 – Brindisi 1.

INIZIA IL SECONDO TEMPO

46′ – FINE PRIMO TEMPO: Altamura 0 – Brindisi 0. Grande tensione al termine della prima frazione. Si accende una rissa in campo e l’arbitro fa fatica a riportare la situazione alla calma. Dopo un battibecco tra i calciatori delle due squadre c’è un duro confronto tra l’allenatore dell’Altamura Ciro Ginestra e il direttore operativo del Brindisi Daniele Guardascione.

46′ – Altamura pericoloso con un tentativo di testa sottomisura di Caputo, sfera fuori.

45′ – L’arbitro concede un solo minuto di recupero.

40′ – Partita piacevole, fino ad ora è davvero mancato solo il gol.

34′ – Altamura ad un passo dal vantaggio con Tedesco. L’attaccate parte come un treno in contropiede ma una volta entrato in area chiude troppo l’angolo mandando a lato. Occasione d’oro per i padroni di casa.

30′ – Cambio nell’Altamura: Ginestra corre ai ripari e richiama Colella e inserisce l’esperto Ganci. E’ sempre 0-0.

29′ – Protesta il Brindisi per un sospetto fallo di mano di un calciatore dell’Altamura sul tiro dalla distanza di D’Anna. Tutto regolare per il direttore di gara.

24′ – Continuano a spingere gli ospiti. Il Brindisi colleziona numerosi calci d’angolo.

18′ – Brindisi ancora vicinissimo al vantaggio: tiro a botta sicura di D’Anna e grande parata di Spina.

16′ – Traversa del Brindisi: Calcio di punizione di Alex Sirri dai 20 metri ma la sfera colpisce la parte alta della traversa. Brindisi vicino al gol.

6′ – Altamura pericoloso con Bolognese, il calciatore ruba palla a Zampa e prova il tiro dalla distanza ma la conclusione finisce a lato. E’ sempre 0-0.

5′ – Fase di studio della gara. Non si sono ancora registrate azioni degne di nota.

1′ – Inizia la partita.

Ore 15,25 – E’ tutto pronto per Altamura – Brindisi, soliti convenevoli a centrocampo. C’è una bella cornice di pubblico sugli spalti del ‘D’Angelo’.

Ore 15,00 – Squadre in campo per il riscaldamento. Dunque, novità importanti nel Brindisi con Danucci che punta sul 4-3-3.

In attesa dell’inizio della gara tra Team Altamura e Brindisi.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Il tabellino della partita

TEAM ALTAMURA – BRINDISI ( 1 – 1 )

ARBITRO: Massari (Torino)
ASSISTENTI: Dervishi (San Benedetto Tronto) e Donati (Macerata)

TEAM ALTAMURA (3-5-2)
Spina, Lacassia, Mattera, Colella, Schiavino, Dipinto, Murtas, Bolognese, Croce, Sosa, Caputo. A DISPOSIZIONE: Guido, Bertolo, Kanoutè, Ganci, Farinola, Serra, Prinari, Letizia, Molinaro. ALLENATORE: Ciro Ginestra.
SOSTITUZIONI: Ganci per Colella – Serra per Schiavino – Bertolo per Caputo – Molinaro per Sosa – Prinari per Bolognese –

BRINDISI (3-4-3)
Vismara, Esposito, Zampa, Cancelli, D’Anna, Valenti, Malaccari, Sirri, Palumbo, Baldan, Santoro. A DISPOSIZIONE: Oliveto, Gorzelewski, Triarico, Di Piazza, Dammacco, Derosa, Di Giulio, Mancarella. Stauciuc. ALLENATORE: Ciro Danucci.
SOSTITUZIONI: Dammacco per Malaccari – Dipiazza per Santoro – Mancarella per Palumbo – Corzelewski per D’Anna – Di Giulio per Esposito –

Team Altamura-Brindisi dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Team Altamura e Brindisi? La gara – in programma domenica 23 Ottobre alle 15:00 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente “Antenna Sud” .

terza categoria padovana

E in streaming? La sfida tra Altamura e Brindisi, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “AntennaSud”, che dedica una sezione allo streaming delle partite Dilettantistiche.