4 Aprile 2023

Tau Altopascio-Livorno in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere Tau Altopascio-Livorno in Tv e streaming. La partita andrà in scena giovedì 6 aprile alle ore 15

Serie D girone E calendario

Tau Altopascio-Livorno in tv e in streaming, dove vedere la partita – Il turno infrasettimanale della Serie D vedrà affrontarsi nel girone E il Tau Altopascio e il Livorno. Match valido per la 30esima giornata di campionato, dunque siamo a 5 partite dal termine di questa emozionante stagione. La squadra di casa ancora in lotta per la salvezza diretta, gli ospiti alla ricerca di un buon piazzamento per i play-off. Calcio d’inizio giovedì 6 aprile alle 15:00.

serie d girone e

Tau Altopascio-Livorno, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Tau Altopascio e Livorno? La gara, in programma il 6 aprile alle ore 15:00, non sarà visibile in diretta tv. L’emittente Granducato la trasmetterà in differita.

Nessuna diretta streaming per l’evento in questione. Potrete però seguire in diretta la gara del campionato del girone I di Serie D tramite la cronaca testuale su SerieD24.com.

Tau Altopascio e Livorno, il momento delle due squadre

Tau Altopascio e Livorno viaggiano in posizioni di classifica differenti, ma l’andamento attuale delle due squadre è molto simile. La squadra di Giancarlo Favarin si trova al momento fuori dai play-out, ma al confine (-1 punto) dalla 13esima posizione, l’ultima della zona rossa. Quest’ultima occupata dall’Orvietana che è in un ottimo stato di forma e crede fortemente alla salvezza. Il Tau deve ritrovare al più presto la vittoria, che manca dal 26 febbraio scorso. 3-1 in trasferta contro Città di Castello, da lì sono arrivati 2 pareggi e 2 sconfitte.

serie d girone e

Il Livorno ha tutt’altre idee. Obiettivo di inizio stagione di promozione diretta ormai sfumato, adesso serve qualificarsi ai play-off. Gli amaranto si trovano in quinta posizione, ma sia davanti sia dietro le altre concorrenti guadagnano punti mentre i ragazzi di Vincenzo Esposito li perdono. 4 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque uscite. Serve una reazione d’orgoglio a questo momento difficile.