4 Aprile 2023

Acireale-Catania in tv e in streaming: dove vedere la partita

Dove vedere Acireale-Catania in tv e streaming gratis. Dove vedere la partita che si giocherà giovedì 6 aprile alle ore 15.00

Acireale-Catania in streaming e in tv: dove vedere la partita – Dopo la vittoria contro il Lamezia Terme nello scorso turno di campionato (in gol Chiarella e Russotto), il Catania di Giovanni Ferraro si prepara a una nuova trasferta. I rossazzurri, saranno ospiti dell’Acireale, club che vive una stagione ampiamente complicata.

Acireale Ignoffo

In lotta per non retrocedere, i granata di Giovanni Ignoffo arrivano all’appuntamento dalla sconfitta contro la Vibonese. Per l’Acireale, quella contro il Catania rappresenta una delle partite più importanti della stagione, essendo un derby molto atteso in città. Fischio d’inizio in programma per le ore 15.00 di giovedì 6 aprile allo stadio “Comunale” di Aci Sant’Antonio.

Acireale-Catania, come arrivano le due squadre

Dopo l’aritmetica promozione in Serie C raggiunta a Caltanisetta lo scorso 19 marzo, il Catania vive un finale di stagione senza particolari pressioni. Tuttavia, l’obiettivo resta sempre lo stesso: vincere, nonostante l’obiettivo già raggiunto. Nello scorso turno del girone I di Serie D, i rossazzurri hanno vinto per 2-0 al “Massimino” contro il Lamezia Terme, dimostrando uno stato di forma importante.

L’Acireale di Giovanni Ignoffo invece, vive un momento molto complicato. In piena lotta per non retrocedere, la squadra granata ha bisogno necessariamente di punti per dare il giusto slancio al finale di stagione. Nello scorso turno di campionato, la squadra siciliana ha perso per 2-0 sul campo della Vibonese.

Acireale-Catania, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la sfida tra Acireale e Catania? La gara, in programma il 6 aprile alle ore 15.00, sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”.

E in streaming? La sfida tra e Acireale e Catania si potrà vedere anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Potrete anche seguire in diretta la gara del campionato del girone I di Serie D tramite la cronaca testuale su Seried24.com.