10 Marzo 2023

Paganese, domenica il big match con il Sorrento

Fischio d'inizio domenica 12 marzo alle 15:00

Paganese Barletta diretta

Sarà un big match ad alta quota quello che domenica 12 marzo, alle 15:00, vedrà protagoniste Sorrento e Paganese allo ‘Stadio Italia’. 53 e 51 i punti, ben 15 le vittore per entrambi. Scopriamo il momento di forma delle due squadre che, ad oggi, si giocano il primato del girone G di Serie D.

serie d girone g

Sorrento-Paganese, come arrivano le due squadre

L’arbitro designato è  il signor Alessandro Silvestri della sezione AIA di Roma 1. Gli assistenti sono invece Gianmarco Macripo‘ della sezione di Siena e Francesco Festa di Barletta. La Paganese continua la sua corsa verso la C e a confermarlo, sono le ultime tre gare: nove punti con Portici, Ilvamaddalena e Aprilia. Otto reti realizzate, zero quelle subite: una vera e propria corazzata. Sono 15 le vittore raccolte in questo campionato, otto i pareggi e solo tre le sconfitte con Palmese, sia all’andata che al ritorno, e Atletico Uri.

Paganese

Sorrento, Cappiello: “Non sarà una sfida decisiva”

Reduce dal pareggio esterno con l’Arzachena, il Sorrento vorrà necessariamente prendersi i tre punti. Il primato dista due lunghezze ma attenzione anche alle inseguitrici. A quota 46 c’è la Casertana e, a tre lunghezze in meno, la Palmese. In settimana, ha parlato il presidente Giuseppe Cappiello: “È bello vedere quanta attesa c’è per questa partita visto che da anni non si respirava questo clima. La squadra si è meritata l’affetto di Sorrento. Non sarà decisiva per le sorti del campionato, ma facciamola diventare una grande giornata di sport”.

“Sarà decisivo il supporto dei tifosi perché di fronte avremo un avversario forte e quindi durante la partita ci saranno anche momenti difficili. Qui il nostro popolo dovrà fare la sua parte. Sono certo che quella contro la Paganese sarà una grande giornata di sport”.