13 Maggio 2022

Sorrento, Mario Draghi è stato omaggiato con la maglia del club

Il Sorrento ha omaggiato il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, con la casacca del club. La consegna è avvenuta stamattina

Draghi

Il Presidente del Consiglio Mario Draghi, impegnato a Sorrento per il ‘Forum sul rilancio del Sud”, ha ricevuto la maglia del club rossonero, consegnata dal segretario sportivo Benito Starace. A rendere nota la notizia è la stessa società tramite i propri canali ufficiali.

Sorrento

La squadra allenata da Renato Cioffi, reduce dalla sconfitta contro il Nardò, si trova al momento all’8^ posto del girone H di Serie D. Sono 49 i punti conquistati in 36 sfide fin qui disputate. Una salvezza conquistata in maniera matematica, ma la zona play-off si allontana. Infatti, la Casertana, che occupa l’ultimo posto disponibile, è ormai lontana ben 5 punti a due gare dal termine.

Saranno Lavello e la promossa in Serie C Cerignola le prossime avversarie del Sorrento, che proverà a strappare gli ultimi punti disponibili per provare a raggiungere un obiettivo quasi svanito.

Il comunicato del Sorrento

La società presieduta da Giuseppe Cappiello omaggia il Presidente del Consiglio. La notizia è presente sui canali social del Sorrento, che si esprime tutto il suo orgoglio:

È stato un grande piacere per tutti noi consegnare la maglia del Sorrento a Mario Draghi, Presidente del Consiglio che oggi è impegnato in città nel “Forum sul rilancio del Sud”.

Sorrento


La consegna è avvenuta nei pressi dello stadio, dove il Premier ha fatto visita nella giornata di oggi: “Il nostro segretario sportivo Benito Starace ha omaggiato il Presidente Draghi con la gloriosa casacca rossonera ricevendo in cambio sorrisi e apprezzamenti per il gesto particolarmente gradito dal Premier che ha fatto capolino in mattinata allo stadio Italia”.