1 Giugno 2023

Sorrento-Lumezzane, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere gratis Sorrento-Lumezzane

Sorrento crowdfunding

Sorrento-Lumezzane, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Tempo di semifinali di ritorno della Poule Scudetto. In questo caso la gara di andata, giocata al “Tullio Saleri”, è terminata 2-1 per i lombardi. Il calcio d’inizio è previsto per le 14:30 di domenica 4 giugno allo Stadio d’Italia di Sorrento.

sorrento

Sorrento-Lumezzane, dove vedere in tv e streaming?

Sorrento-Lumezzane, dove vederla la gara in streaming e tv? – La gara, in programma il 14 maggio alle ore 14:30, al momento non prevede la trasmissione in diretta. E in streaming? Anche in questo caso non è possibile vedere lo streaming della gara. Si rimane quindi in attesa di eventuali comunicati ufficiali anche dalle pagine dei club.

Come arrivano le squadre all’incontro?

I campani arrivano alla sfida dopo aver vinto, con punteggio pieno, il mini-girone della Poule Scudetto. Battute infatti Catania 0-2 e Brindisi 3-0. I vincitori del girone G di Serie D hanno però perso 2-1 la gara d’andata, con una rimonta arrivata al 91′ e 92′.

Poule Scudetto semifinali

La compagine lombarda invece ha ottenuto l’accesso alle semifinali da ripescata, essendo la miglior seconda dei tre raggruppamenti. L’unico successo è stato infatti il 3-1 in casa del Legnago Salus. Franzini ed i suoi arrivano alla sfida con la possibilità anche di pareggiare. Grande attesa dunque per questa partita, che ci dirà quale delle due squadre si giocherà la finale scudetto l’11 giugno. L’altra semifinale vede di fronte Pineto e Sestri Levante, dove l’andata è terminata per 0-0.

Sorrento lumezzane dove vedere in tv

Un torneo, quello della Poule Scudetto, che permette alle nove vincitrici dei gironi di giocare per il titolo di Campione d’Italia. Tutte le partecipanti infatti hanno già ottenuto l’aritmetica promozione in Serie C, ma adesso c’è da capire quale sarà la squadra campione d’Italia. La vincitrice uscirà dunque da una tra Sestri Levante, Pineto, Sorrento e Lumezzane.