1 Giugno 2023

Barletta, il futuro societario è un rebus. Le ipotesi

Tutte le possibili cordate interessate al club biancorosso

Barletta

Il futuro del Barletta è ancora poco chiaro. Dopo la stagione terminata in quel di Nardò, con la sconfitta per 2-0 nella semifinale playoff, i biancorossi si sono congedati nella scorsa settimana. Un cammino inaspettatamente positivo quello dei ragazzi di Francesco Farina, capaci di giocarsi il primato fino a 6 giornate dal termine.

Un quarto posto raggiunto con la spensieratezza di chi arrivava dall’Eccellenza ma aveva tutte le carte in regola per giocarsi le prime posizioni. Il prossima campionato dovrà essere quello della consacrazione per cercare di tornare in Serie C, lontana dalla stagione 2014/2015. Con quale società? E’ questa la domanda che si sta ponendo la tifoseria. Da Dimiccoli ad una cordata barlettana passando per campani e baresi. Il Barletta sta per porre la parola fine a questo rebus che dura ormai da diverse settimane.

Barletta

Barletta, le ipotesi sul futuro della società

E’ tutto ancora da scrivere il futuro societario del Barletta in Serie D. La squadra sarà sicuramente ai nastri di partenza del prossimo campionato, con o senza la presenza di Mario Dimiccoli. Il Presidente biancorosso ha dichiarato di voler cedere la società a costo zero ma non ha escluso il suo impegno nel momento in cui nessuno dovesse affacciarsi dalle parti del Puttilli.

Barletta

C’è l’interesse di una cordata locale con diversi componenti dell’attuale società più vecchie conoscenze degli anni precedenti. Non sono però ancora pervenute offerte ufficiali. Più distante l’ipotesi di un gruppo campano pronto ad entrare in società. Solo richiesta di informazioni per quanto riguarda due imprenditori baresi.

A cura di Gennaro Dimonte