1 Giugno 2023

Fossano, che sorpresa: i giocatori della Juve in visita al “Pochissimo”

Gradita visita per i giovanissimi talenti del club piemontese

Fossano

Il Fossano è retrocesso in Eccellenza dopo aver terminato all’ultimo posto il Girone A di Serie D con soli 14 punti e una vittoria stagionale. Un campionato deludente quello della formazione piemontese dopo la salvezza raggiunta nell’anno precedente.

Fossano

La società sta iniziando a programmare la prossima stagione per tornare il prima possibile nella massima divisione dilettantistica. Nel frattempo al “Pochissimo” c’è stata una gradita sorpresa: i giocatori della Juventus hanno fatto visita ai ragazzi del settore giovanile. Una giornata di festa per i giovani talenti locali che hanno potuto fare foto e ricevere fotografi da diversi giocatori bianconeri. Tra i presenti c’erano Leonardo Bonucci e Mattia Perin.

I due giocatori della Juventus fanno visita al Fossano

Una giornata positiva in un clima di festa nonostante la retrocessione in Eccellenza. Il Fossano ha accolto nella propria casa i due giocatori della Juventus Leonardo Bonucci e Mattia Perin. Il capitano bianconero, insieme al portiere azzurro, ha fatto visita ai ragazzi del Settore Giovanile del club piemontese.

Fossano

Tanti i sorrisi dei giovanissimi talenti che hanno potuto vedere e toccare con i propri occhio i loro idoli. Selfie, fotografi e foto di gruppo con ogni formazione delle giovanili biancoazzurre a coronamento di un pomeriggio emozionante per tutta la città di Fossano.