1 Giugno 2023

Brindisi, accordo chiuso con Massimo Cerri: sarà il nuovo direttore sportivo

L'ex Catanzaro, Monopoli e Alessandria firmerà un biennale con il club pugliese

Brindisi penalizzazione

Prende sempre più forma l’organigramma del Brindisi verso il prossimo campionato di Lega Pro. Dopo il rinnovo con il dg Valentini, l’ultimo tassello riguardava il posto vacante da direttore sportivo. Dopo aver vagliato diversi profili, quello di Antonio Montanaro su tutti, la scelta dei pugliesi è ricaduta su Massimo Cerri. Un innesto di assoluta esperienza e professionalità e con un curriculum molto importante. Cerri è transitato dalla Puglia già durante la sua avventura al Monopoli, ma ha anche lavorato con Catanzaro e Alessandria. Andati dunque a buon fine i colloqui degli ultimi giorni con il Brindisi, club con cui Massimo Cerri firmerà un contratto biennale. La sua figura sarà fondamentale nel plasmare la rosa che si cimenterà nel complicato girone C di Serie C.

Massimo Cerri nuovo ds del Brindisi, tutto fatto

Come anticipato dalla nostra redazione, la scelta del Brindisi per il ruolo di direttore sportivo è ricaduta su Massimo Cerri. Piacentino classe 1959, vanta già numerose esperienze in club importanti tra cui Catanzaro, Monopoli e Alessandria. Con una lunga esperienza alle spalle, è ora pronto a mettersi al servizio del Brindisi per programmare il prossimo campionato di Lega Pro.

Si va dunque a delineare l’organigramma del club pugliese, arricchito dai rinnovi del dg Valentini e soprattutto dell’allenatore Ciro Danucci. La fumata bianca è arrivata dopo i continui contatti telefonici avvenuti tra le parti negli ultimi giorni.