11 Marzo 2022

Serie D, il programma del weekend: tre le gare rinviate

Domani inizia l'ultimo turno prima della sosta del campionato

Nel weekend andrà di scena l’ultimo turno del campionato di Serie D prima della sosta per la Viareggio Cup. Il campionato tornerà in campo il 27 marzo.

Nonostante la sosta per il campionato, sono in programma alcune gare di recupero nei giorni di pausa.

Di seguito, il programma delle gare con anticipi, variazione di orari e partite rinviate.

ANTICIPI

Sabato 12 marzo alle 14.00 si disputa Lanusei-Aprilia (Girone G), alle 15.00 si gioca Portici-Real Aversa (I), alle 15.30 scendono in campo Atletico Uri Sassari Latte Dolce (G).

VARIAZIONE ORARIO

Alle 15.00 prendono il via Sanremese-Chieri e Derthona-Saluzzo (A), Folgore Caratese-Real Calepina (B), Chieti-Vastese (F), Casertana-NocerinaGravina-LavelloMolfetta-Rotonda e Nardò-Audace Cerignola (H), Licata-S. Agata e Biancavilla-Acireale (I); alle 15.30 Fasano-Brindisi e Altamura-Bitonto (H).

A PORTE CHIUSE

Ostiamare-Muravera (G) si disputa a porte chiuse per motivi di pubblica sicurezza riguardanti l’impianto della società ospitante.
Anche Folgore Caratese-Real Calepina (B) si giocherà a porte chiuse per la squalifica comminata dal Giudice Sportivo.

PARTITE RINVIATE

Sambenedettese-VastogirardiMontegiorgio-Nereto (F) e Bisceglie-Virtus Matino (H) sono state rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti e per disposizioni delle Autorità Sanitarie.