11 Marzo 2022

Sambenedettese, Lulli: “Spiazzati dal covid, ci organizzeremo”

Altre due positività al Covid-19 nell'ultimo giro di tamponi e la Sambenedettese non giocherà contro il Vastogirardi. A parlare di questa situazione è il centrocampista Luca Lulli

Lulli Sambenedettese

Uno stop che non ci voleva per la squadra di Alfonsi che dovrà rimanere ferma ai box questa settimana, causa due casi di positività emersi nell’ultimo giro di tamponi. Domenica era prevista alle 14.30 la gara contro il Vastogirardi in casa, ma il match è stato rinviato a data da destinarsi. Tramite i canali ufficiali dei rossoblu, ha parlato di come sta vivendo questa situazione il centrocampista Luca Lulli.

Lulli: “Situazione difficile, cercheremo di allenarci al meglio”

Dopo la seduta del venerdì a parlare c’è Luca Lulli dove ha detto qualcosa in più su come la stanno vivendo in casa Samb: “Questo nuovo ciclo di tamponi ci ha spiazzato, poiché sono uscite due positività. Inoltre c’è anche qualche problemino fisico che ha colpito me ed un altro compagno e perciò non possiamo lavorare a pieno regime. Sarà difficile programmare la settimana, ma cercheremo di organizzare una seduta di forza e corsa con il mister.”

Inoltre fa un flashback sulla scorsa partita di Fano, finita 2-2: “Noi cerchiamo di portare a casa sempre i tre punti poiché già ne abbiamo persi troppi. E’ stata una partita abbastanza complicata perché nel primo siamo stati un po’ contratti ma siamo riusciti a sbloccarla. Poi ho avuto un problema sia io che Falla, nel secondo tempo ci siamo abbassati ed abbiamo preso il 2-1 che ci ha tagliato un po’ le gambe, ma siamo stati bravi a riprenderla ed abbiamo portato a casa un punto che fa morale.”