3 Febbraio 2023

Sarrabus Ogliastra-Casertana: vietata la trasferta ai residenti di Caserta

Vietata la trasferta ai tifosi della Casertana

Casertana

Dopo le varie trasferte vietate ai tifosi ospiti, si aggiunge alla lista anche Sarrabus Ogliastra-Casertana. Il questore di Nuoro – come riportato dalla società campana – ha vietato la vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Caserta.

Sarrabus Ogliastra-Casertana, il comunicato del club sulla vietata trasferta

Non solo Matera-Cavese e Brindisi-Martina, anche Sarrabus Ogliastra-Casertana nel mirino della prefettura. Arriva il comunicato ufficiale della vietata trasferta dei tifosi residenti nella provincia di Caserta. Il club campano annuncia la decisione sui profili social: “Nella giornata odierna il Prefetto di Nuoro ha comunicato che in occasione del match tra CO Sarrabus Ogliastra e Casertana sarà vietata la vendita dei tagliandi ai residenti in provincia di Caserta“.

paganese-Casertana scontri

Dopo quanto accaduto a Pagani qualche settimana fa, era stato infatti richieste tre trasferte vietate per entrambe le squadre. Decisione presa per evitare che accadano di nuovo violenti scontri. In tal caso le tifoserie sarebbero assenti anche nei match contro Lupa Frascati(19 febbraio) e Tivoli(5 marzo).

Come arrivano le due squadre

Da una parte i padroni di casa che ricoprono la dodicesima posizione. Con 23 punti i gialloblù hanno totalizzato 6 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte. Dopo la sconfitta della scorsa giornata, i sardi vogliono tornare a fare bene. Nonostante una stagione ricca di alti e bassi, il Sarrabus Ogliastra si sta preparando al meglio per il prossimo match.

casertana tivoli

Dall’altra troviamo i campani che arrivano da un pareggio con il Cassino e dalla precedente sconfitta con la Paganese. L’ultima vittoria è dunque arrivata alla 19^ giornata, con un tris all’Ilvamaddalena. Attualmente al sesto posto del girone G, la Casertana vuole tornare alla vittoria. La squadra di Cangelosi dovrà dunque trovare il modo di portare a casa tre preziosi punti.

Dunque, domenica 5 febbraio occhi puntati su Sarrabus Ogliastra-Casertana. Fischio d’inizio fissato alle ore 14.30 al campo sportivo “IS Arranas” di Tertenia(NU).