10 Gennaio 2024

Santa Maria Cilento-Barletta in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il match tra Santa Maria Cilento e Barletta, match della 19^ giornata del girone H di Serie D

Barletta Andria diretta

Santa Maria Cilento-Barletta, dove vedere la partita in streaming e in tv – Un Barletta che si presenta in campania reduce da un giorne d’andata deludente, si trova in tredicisima posizione ai limiti della zona playout. A soli 3 punti di distanza c’è la Polisportiva Santa Maria Cilento, quattordicesima.

Entrambe arrivano da una sconfitta nella prima giornata del girone di ritorno: Barletta contro la Paganese mentre Santa Maria Cilento contro Gallipoli. 3 punti importanti quelli in gioco domenica che potrebbero permettere a entrambe le squadre di avvicinarsi alla zona salvezza. Fischio d’inizio alle 14.30 presso lo stadio comunale “Antonio Carrano”.

Santa Maria Cilento

Santa Maria Cilento-Barletta, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Santa Maria Cilento e Barletta? La partita – in programma domenica 14 gennaio alle 14.30 – sarà visibile gratis e in diretta tv sulle emittenti locali “Telesveva” e “Antenna Sud“. E in streaming? La sfida tra Santa Maria Cilento e Barletta sarà visibile anche in streaming sui rispettivi siti di “Telesveva” e “Antenna Sud”.

Barletta bitetto

Santa Maria Cilento-Barletta, come arrivano le squadre

Come detto la società e i tifosi del Barletta avevano obiettivi ben diversi a inizio anno, oggi si trovano invece a lottare per uscire dalla zona playout. Nelle ultime 3 partite la squadra pugliese ha collezionato un pareggio e due sconfitte, confermando quello che è stato il rendimento al di sotto delle aspettative del girone d’andata.

Girone I
La Polisportiva Santa Maria è nella storia. Ferma la corsa del Catania di Ferraro fino a quel momento imbattuta.

L’attacco della squadra biancorossa rappresenta a pieno il momento difficile del club: solo 20 gol nelle prime 18 partite di campionato, infatti l’ex inter Matias Ezequiel Schelotto ha segnato appena 3 reti. Anche Santa Maria Cilento arriva da un momento complicato, a solo tre punti dal Barletta però può usufruire dello scontro diretto per cercare di uscire dalla zona playout. I 3 punti di domenica saranno fondamentali per decidere la sorte di entrambe le squadre.