10 Gennaio 2024

Locri-Siracusa in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il match tra Locri e Siracusa, valevole per la 21ª giornata del girone I di Serie D

Siracusa Lamberti Forchignone

Locri-Siracusa, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Un Locri lievemente in ripresa nelle ultime giornate di campionato dovrà vedersela contro il Siracusa ancora imbattuto nel prossimo turno. Due squadre, con ambizioni piuttosto differenti attualmente, saranno determinate nel raggiungimento del massimo risultato.

Locri Siracusa dove vedere streaming tv

Questa domenica, 14 gennaio 2024, alle ore 14:30 allo Stadio Giuseppe Raffaele Macri di Locri, il fischio d’inizio del match del girone I di Serie D. Al Nicola De Simone, nella gara d’andata, l’incontro terminò con il risultato di 3-2 per gli azzurri. La doppietta di Russotto e la rete di Alma hanno risposto ai gol di Pasqualino e Pappalardo.

Locri-Siracusa, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Locri e Siracusa? La gara – in programma domenica 14 gennaio alle ore 14:30 – verrà trasmessa in streaming sul canale Facebook Tris Siracusa. Non è prevista invece una diretta televisiva.

Siracusa

Locri-Siracusa, come arrivano le due squadre

Nonostante i padroni di casa del Locri siano pienamente in zona play-out, invischiati nella lotta per la salvezza, i calabresi stanno trovando una buona continuità di risultati. Nelle ultime quattro uscite, tre risultati positivi e solo una sconfitta. La squadra allenata da Maurizio Panarello, attualmente, è al quindicesimo posto con 16 punti raccolti in 18 partite.

Campionato diametralmente opposto a quello del Siracusa, che invece è secondo in classifica a quota 46 punti, dietro solo al Trapani primissimo con 50 punti. I ragazzi di Gaspare Cacciola sono ancora imbattuti in campionato e questo la dice lunga sulla difficoltà che la formazione calabrese avrà nell’affrontare gli azzurri, seppur in casa. L’esito, però, non è mai scontato.