18 Dicembre 2023

Gallipoli-Martina e Termoli-Campobasso trasferta vietata ai tifosi ospiti

Vietata la trasferta agli ospiti nelle due partite

sangiuliano luce

In attesa del turno infrasettimanale sono già due le gare che verranno giocate senza tifosi ospiti: Gallipoli-Martina e Termoli-Campobasso. Entrambi i club hanno ufficialmente comunicato nella mattinata del 18 dicembre che nel turno infrasettimanale i tagliandi per gli ospiti saranno vietati. Solo i residenti delle città delle squadre di casa avranno la possibilità di acquistare i biglietti per assistere alle gare.

Gallipoli

Saranno due sfide simili tra loro. Il Gallipoli fanalino di coda del girone H di Serie D affronta il Martina terzo in classifica. In casa i giallorossi hanno conquistato 5 punti in 8 gare, la peggior media casalinga del gruppo. Il Termoli, penultimo nel girone F. Arriva da una brutta sconfitta in rimonta subìta da L’Aquila da 0-2 a 3-2. Dovrà affrontare il Campobasso capolista che non perde dall’1 novembre scorso.

Termoli

Serie D, i comunicati per i match a porte chiuse:

Questi i comunicati delle due società riguardo le informazioni sui match infrasettimanali che saranno a porte chiuse per gli ospiti. I tagliandi saranno acquistabili solo per il pubblico di casa residente. Il settore ospiti verrà chiuso. Ecco gli annunci ufficiali:

“Gallipoli Calcio comunica che nella gara Gallipoli – Martina, valevole per la 17° giornata del campionato di Serie D Girone H (calcio di inizio mercoledì 20 dicembre alle ore 14:30 presso il Campo Sportivo Comunale di Ugento), con Ordinanza n. 255 del 12 dicembre 2023 del Sindaco del Comune di Ugento, è stato interdetto l’ingresso della tifoseria del Martina Calcio 1947 SSD, con conseguente chiusura del Settore Ospiti”.

serie d risultati

“La società Termoli Calcio 1920 comunica che, in base a quanto stabilito in data odierna (16.12.2023) dal Prefetto di Campobasso Michela Lattarulo, i biglietti per assistere all’incontro tra Termoli 1920 e Campobasso FC che si disputerà mercoledì 20 dicembre 2023 allo Stadio “Gino Cannarsa” SARANNO IN VENDITA ESCLUSIVAMENTE AI RESIDENTI DEL COMUNE DI TERMOLI. Si comunica, inoltre, che sia al momento dell’acquisto del biglietto al botteghino che all’ingresso dello stadio dovrà essere tassativamente presentato un documento di identità in corso di validità che attesti la residenza a Termoli”.