17 Maggio 2023

Sant’Angelo, pres. Balzano: “Salvezza ottenuta, presto un nuovo ingresso in società”

Tutte le dichiarazioni e i ringraziamenti del numero uno rossonero, che annuncia novità in società

Balzano Sant'Angelo

Il Sant’Angelo di Rino Balzano e Luigi Cremascoli, squadra della provincia di Lodi in Lombardia, si è salvato ai play-out nella sfida contro la Correggese e quindi giocherà ancora in Serie D nella stagione 2023/2024. Un buon risultato, essendo una società neopromossa che solo nove anni fa giocava in Terza Categoria lombarda.

A conti fatti, una stagione molto complicata per la formazione rossonera, che ha concluso il campionato al 17° posto con 45 punti rimediati grazie a 11 vittorie, 12 pareggi ma anche 15 sconfitte.

Sant'Angelo

La sfida da dentro-fuori con la Correggese, però, ha dato l’esito sperato e, dopo i 90 minuti, i lodigiani hanno vinto 2-1 grazie ai gol di Bigolin e Silla. Il presidente Rino Balzano, dunque, ha voluto tirare le somme della stagione del suo club, ringraziando per l’anno appena trascorso e spostando subito l’attenzione al 2023/2024, in cui promette numerose vittorie e obiettivi diversi.

Sant’Angelo, Balzano: “Mi assumo tutte le responsabilità”

Il presidente del Sant’Angelo Balzano ha voluto commentare pubblicamente la salvezza ottenuta contro la Correggese al termine di una stagione lunga ed estenuante. “È stata una stagione travagliata ma alla fine ce l’abbiamo fatta. La salvezza è arrivata anche grazie alla Sant’Angelo Ultras perché non ci ha mai fatto mancare il suo sostegno, sia in casa che in trasferta, e questo i ragazzi l’hanno avvertito” esordisce il patron rossonero.

Sant'Angelo

Il messaggio continua poi con un mea culpa per gli errori commessi: “Mi assumo tutte le responsabilità per quest’annata. All’inizio abbiamo fatto alcune scelte che si sono rivelate sbagliate ma abbiamo recuperato bene. Dico ‘abbiamo’ perché condivido sempre tutto con Luca Gaeli, una persona che devo fortemente ringraziare per l’ottenimento di questo traguardo“.

Sant'Angelo

In conclusione, arriva una promessa perentoria da parte del presidente Balzano e uno spoiler per quanto riguarda l’organico della società. “Quest’anno abbiamo fatto fatica ma l’anno prossimo prometto che sarà una stagione piena di vittorie. A giorni ufficializzeremo l’ingresso in società di un nuovo partner che darà una grosso contributo per rendere ancora più solida e strutturata la società. La prossima dovrà essere e sarà un’annata piena di soddisfazioni“.