3 Ottobre 2022

Nocerina-Sannino: è addio. L’allenatore ha già scelto la sua prossima squadra

Ufficiale il divorzio con la Nocerina. Il suo futuro potrebbe essere in Svizzera

Sannino

Non c’è più niente da fare ed ora è anche ufficiale: Giuseppe Sannino non è più l’allenatore della Nocerina. La frattura sembrava ormai troppo larga per essere ricucita, ed oggi è arrivato il comunicato ufficiale sulla risoluzione contrattuale con l’allenatore. Ai nostri microfoni il presidente del club rossonero Giancarlo Natale ha provato a riavvicinare l’allenatore al club, ma tutti i tentativi sono andati vani. Infatti Giuseppe Sannino ha già lasciato la città ed in queste ore è ai dettagli con la società svizzera del Paradiso che, a meno di grandi colpi di scena, dovrebbe essere la sua nuova squadra.

Sannino Nocerina

Sannino-Paradiso: trattativa ai dettagli

Il motivo della decisione di lasciare Nocera è ancora da capire. In queste prime giornate sono stati raccolti ben 6 punti: una vittoria, una sconfitta e tre pareggi. Nel match contro il Casarano, Sannino non era in panchina. Il patron Natale ha spiegato il motivo di questa assenza: “Lui mi ha chiamato venerdì spiegando che aveva una situazione molto grave in famiglia e doveva ritornare subito a casa“. Queste le parole di Natale ma, allo stesso tempo, la trattativa con il Paradiso, club svizzero, è ormai in chiusura.

Pochi giorni fa il Paradiso, club che milita in 1° Liga, ha interrotto il rapporto con il suo ormai ex allenatore. La società ancora sta cercando il sostituto ed il prescelto si chiama proprio Giuseppe Sannino. Le cose però non stanno andando male per l’Fc Paradiso, anzi. Si trova, infatti, ad un punto dalla vetta della classifica e finora ha guadagnato ben 21 punti. Sannino sta seriamente prendendo in considerazione questa ipotesi e, nelle prossime ore, sono attesi grandi colpi di scena.