2 Ottobre 2022

Nocerina, il patron Natale punta su Sannino: la situazione

Il numero uno del club campano ha rilasciato importanti dichiarazioni ai nostri microfoni

C’era attesa quest’oggi per la delicata trasferta di Casarano da parte della Nocerina. Il risultato è stato di 1-1, una gara giocata bene anche da parte dei campani nonostante le ultime questioni riguardanti Giuseppe Sannino. Ortisi porta in vantaggio i pugliesi al 13′, poi Mancino la riacciuffa al 36′.

E’ una Nocerina che finora è una squadra che pareggia molto. Infatti, nelle prime 5 uscite stagionali in campionato la squadra ha totalizzato ben 3 pareggi e una vittoria, finora l’unica sul campo del Martina Franca per 1-0.

Nocerina Natale
Il presidente della Nocerina, Giancarlo Natale

Il patron Natale sulla questione Sannino

A riguardo di tutto ciò è intervenuto il patron dei rossoneri, Giancarlo Natale, il quale ha fatto il punto in esclusiva per SerieD24. “Lui mi ha chiamato venerdì spiegando che aveva una situazione molto grave in famiglia e doveva ritornare subito a casa. Io capisco che la famiglia è molto importante, quindi ho dato a lui dei giorni per tornare a casa. Ho parlato con lui anche oggi per far capire che sono molto vicino a lui e alla sua famiglia”.

Il messaggio alla città da parte del patron Natale

Infine, un messaggio rivolto a tutto l’ambiente nocerino: “Oggi abbiamo mostrato la forza della nostra squadra. Abbiamo messo il Casarano in difficoltà per 90 minuti. Meritavamo la vittoria. Il campionato è lungo e possiamo anche fare meglio. Adesso testa alla prossima”.

Sulla questione biglietti

Solamente 60 biglietti per i tifosi della Nocerina: “Questa è una cosa brutta per il calcio in generale. Ho chiamato e ho inviato un messaggio al presidente del Casarano senza essere risposto. La mancanza di rispetto per me e i nostri tifosi è una cosa che non va bene per me”.