19 Dicembre 2023

San Marzano-Cavese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il match tra San Marzano e Cavese, valevole per l'ottava giornata del girone G di Serie D

San Marzano

San Marzano-Cavese in tv e streaming: dove vedere la partita – Dopo le tre vittorie di fila, la Cavese cerca conferme nel girone G di Serie D. Questa volta, la squadra di Cava de’ Tirreni sarà ospite del San Marzano, attualmente al sesto posto e reduce dalla vittoria contro il Boreale.

Dopo un avvio difficile la squadra di Cinelli sta dominando il girone G, a causa anche del momento di crisi della Nocerina. I campani sono a più otto dalla Sarrabus Ogliastra al secondo posto in classifica.

cavese furto

San Marzano-Cavese, dove vedere la partita in streaming e tv

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra San Marzano e Cavese? La gara – in programma il 20 dicembre alle ore 14:30 – momentaneamente non sarà trasmessa in diretta tv, ma presto potrebbero arrivare nuove indicazioni sulla trasmissione della gara.

Cavese-Latte Dolce in tv e streaming dove vedere la partita

Come arrivano le due squadre

Buon periodo per la Cavese che viene da tre vittorie di fila contro Boreale, Cynthialbalonga e Anzio. I campani dopo un inizio difficile sta trovando la quadra e si trova a più otto dal secondo posto. Il San Marzano sta piano piano salendo la classifica ed è reduce dalla vittoria per tre a zero contro il Boreale.

La formazione di Cava dei Tirreni non perde dalla quinta giornata, quando venne sconfitta in casa 1-0 dall’Atletico Uri. Da allora per i blufoncé nove vittorie e due pareggi contro Nuova Florida e Sarrabus. Con otto punti di vantaggio sulla seconda in classifica(Sarrabus) la Cavese vuole chiudere l’anno solare con una vittoria per continuare la corsa verso la Serie C.