19 Dicembre 2023

Siracusa-Real Casalnuovo in streaming e in tv: dove vedere la partita

Siracusa-Real Casalnuovo dove vedere la partita in streaming e in diretta tv della sfida tra le due squadre del girone I

Siracusa Lamberti Forchignone

Siracusa-Real Casalnuovo, dove vedere la partita in streaming e in tv – La diciannovesima giornata del girone I di Serie D è alle porte, la sfida tra Siracusa e Real Casalnuovo è fondamentale in ottica classifica. La formazione casalinga è attualmente al secondo posto con 40 punti, mentre i campani sono al quarto posto a 29 punti questa partita potrebbe essere la conferma del Siracusa o il riscatto del Casalnuovo. Il fischio d’inizio sarà mercoledì 19 Dicembre alle ore 14:30 allo stadio “Nicola De Simone”.

Siracusa-Real Casalnuovo in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Siracusa e Real Casalnuovo ? La gara – in programma domenica 19 dicembre alle ore 14:30 – non è visibile in diretta tv e in streaming al momento.

Siracusa-Real Casalnuovo, come arrivano le due squadre

Il Siracusa, nonostante sia al secondo posto in classifica di Serie D del girone I, non ha mai perso una partita: 12 vittorie e 4 pareggi. La squadra dell’allenatore Gaspare Cacciola dovrà confermare ulteriormente i risultati e conquistare i tre punti in classifica per inseguire il Trapani e tenere dietro la Vibonese.

Siracusa

Il Real Casalnuovo di Reginaldo vuole tornare alla vittoria dopo il pari per uno a uno contro il San Luca. Le tifoserie non vedono l’ora di guardare la partita e spronare le proprie squadre.