19 Dicembre 2023

Sant’Agata-Trapani in streaming e in tv: dove vedere la partita

Sant'Agata-Trapani, dove vedere in tv streaming. La gara è valida per la diciannovesima giornata del girone I di Serie D

Trapani Acireale

Sant’Agata-Trapani dove vedere la partita in streaming e in diretta tv  – Il Trapani vuole chiudere da imbattuto il girone d’andata. Per farlo dovrà passare indenne dalla sfida contro il Sant’Agata valida per l’ultima giornata prima del giro di boa del campionato di Serie D. I granata al momento sono in testa al girone I e sembrano lanciati verso una lotta a due con il neopromosso Siracusa per la vittoria finale.

Sant'Agata-Trapani dove vedere streaming tv

Il Sant’Agata invece, reduce da due vittorie consecutive, si trova in sesta posizione e punta ad infliggere il primo ko stagionale alla formazione di Alfio Torrisi. Il match andrà in scena mercoledì 20 dicembre alle ore 14:30 presso lo stadio “Biagio Fresina” di Sant’Agata di Militello.

Sant’Agata-Trapani, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in Tv la sfida tra Sant’Agata e Trapani – La gara, in programma mercoledì 20 dicembre alle ore 14:30, sarà tramessa in differita in Tv. Le emittenti Telesud Trapani e LaTr3 ( canale 88 e 83 del digitale terrestre) trasmetteranno la partita, entrambe alle ore 23:00. E in streaming? La gara sarà disponibile, sempre in differita, nei siti telesudweb.it e latr3.it.

Sant'Agata-Trapani dove vedere streaming tv

Come arrivano le due squadre

Il Trapani si presenta alla sfida del “Biagio Fresina” da imbattuto in campionato. Dopo il pareggio contro il Siracusa del 26 novembre, la formazione di Torrisi ha vinto le ultime tre partite contro Portici, Licata e Gioiese. Addirittura nell’ultima gara disputata in casa contro la Gioiese il club di Antonini ha vinto con il risultato di 8-0.

Sant'Agata trapani dove vedere in tv streaming

Anche il Sant’Agata arriva bene all’ultimo match del 2023. La formazione allenata da Facciolo infatti è sesta in campionato e reduce da quattro risultati utili consecutivi. Nelle ultime due partite i biancazzurri hanno addirittura ottenuto due vittorie senza subire reti contro la Gioiese, battuta 6-0 in casa, e contro il Ragusa in trasferta.