14 Gennaio 2023

San Luca-Catania in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere San Luca-Catania in tv e streaming gratis: dove vedere la partita di Serie D che si giocherà domenica 15 gennaio alle ore 14.30

San Luca-Catania, dove vedere la partita in streaming e diretta tv – Continua la scalata degli etnei verso la Serie C. Domenica 15 gennaio, infatti, la squadra di Giovanni Ferraro affronta in trasferta il San Luca sul neutro di Locri. La partita è valida per la 19^ giornata del girone I di Serie D. Il Catania vuole continuare la striscia di positiva di due vittorie consecutive, specie dopo il 3-0 rifilato al Ragusa. Affronterà, però, una squadra bisognosa di punti salvezza, reduce dall’esonero di Francesco “Ciccio” Cozza come allenatore.

La nostra redazione, di seried24.com, racconterà la diretta testuale della partita, in diretta, dallo stadio Macrì di Locri. Appuntamento a domenica, 15 gennaio, ore 14.30.

San Luca-Catania, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra San Luca e Catania? La gara, in programma il 15 gennaio alle ore 14:30, sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming?

vannucchi real academy lucca

La sfida tra San Luca e Catania si potrà vedere anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Potrete anche seguire la diretta testuale su Seried24.com.

San Luca-Catania, come arrivano le due squadre

Il Catania è al primo posto del girone I di Serie D e ha cominciato il 2023 con un convincente 3-0 ai danni del Ragusa. La squadra di Giovanni Ferraro mantiene un vantaggio di 12 punti sul Locri e sul Lamezia Terme seconde a 33.

Il San Luca, invece, è terzultimo a quota 17: ha terminato il 2022 con una sconfitta (a Licata), per poi perdere anche nelle prime due gare del 2023 contro Vibonese (3-1) e Trapani (4-0). Le tre sconfitte di fila sono costate la panchina all’allenatore Francesco “Ciccio” Cozza: al suo posto, contro il Catania guiderà i giallorossi Pasqualino Canonico.