14 Gennaio 2023

Sangiovannese-Livorno in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere Sangiovannese-Livorno in tv e streaming gratis: dove vedere la partita di Serie D che si giocherà domenica 15 gennaio alle 14:30

Sangiovannese-Livorno, dove vedere la partita in streaming e in tv – Il Livorno è al momento fuori dalla zona play-off, a due punti di distanza dalla Flaminia Civitacastellana che occupa il quinto posto. Gli amaranto hanno intenzione di recuperare il terreno perso durante questa prima parte di campionato. A sfidare la squadra guidata da Vincenzo Esposito ci sarà la Sangiovannese. Avversario parecchio ostico, che ricopre momentaneamente il decimo posto della classifica. Calcio d’inizio domani, domenica 15 gennaio, alle 14:30 allo “Stadio Comunale Virgilio Fedini“.

lsangiovannese livorno dove vedere in tv streaming

Sangiovannese-Livorno, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Sangiovannese e Livorno? La gara, in programma domenica 15 gennaio alle ore 14.30, sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telegranducato”. L’emittente (disponibile al canale 15 del Digitale Terrestre in Toscana), ha ottenuto i diritti tv per trasmettere le gare interne ed esterne del club amaranto.

sangiovannese livorno dove vedere in tv streaming

 E in streaming? La partita sarà visibile anche in streaming tramite il sito dell’emittente Telegranducato, ovvero telegranducato.it, dove il match potrà essere visibile non solo in campo locale, ma anche in tutto il resto del Paese.

Sangiovannese-Livorno, come arrivano le due squadre

Il Livorno non trova la vittoria da quattro partite, precisamente dal 2-1 contro il Poggibonsi. Da quel momento in poi sono arrivati una sconfitta e due pareggi consecutivi. Per gli amaranto, inoltre, fino a questo momento è stata una stagione abbastanza travagliata. Dal primo esonero di Lorenzo Collacchioni, richiamato grazie alla volontà della squadra per poi essere definitivamente sollevato dal suo incarico qualche partita dopo.

Dopo l’addio di Collacchioni, la panchina è passata a Vincenzo Esposito. Gli amaranto continuano comunque ad avere serie di alti e bassi ed adesso si ritrovano fuori dalla zona play-off. La Sangiovannese, invece, arriva da un pari con l’Ostia Mare nell’ultima giornata. Anche i padroni di casa non arrivano da un ottimo periodo di forma. Infatti, nelle ultime sette gare, i biancazzurri hanno trovato la vittoria in una sola occasione.