31 Ottobre 2021

Il ‘campionato d’Italia’ ha la sua nuova casa: benvenuti su seried24.com

Un progetto editoriale curato dalla redazione di gianlucadimarzio.com interamente dedicato alla quarta serie calcistica italiana. Una novità assoluta che vi racconterà in tempo reale e in modo capillare sogni, ambizioni e retroscena di tutti i protagonisti

Giani malore

Che cosa rappresenta la serie D per calcio italiano? Da qui è nata la favola del Chievo Verona, la ripartenza di squadre come Venezia, Parma, Palermo, Salernitana, Vicenza, Frosinone e Bari. Da qui sono partiti Leonardo Pavoletti, Kevin Lasagna, Francesco Acerbi, Andrea Cistana, Edoardo Goldaniga e Simone Pinna. E poi, scorrendo negli anni, ci sono le favole dei bomber di provincia come Giorgio Corona, Nacho Castillo e Gioacchino Prisciandaro. E’ il link tra il mondo professionistico e quello dilettantistico. Il palcoscenico di tutti. E’ il campionato di Maicon, eroe del triplete dell’Inter, Davide Biondini, Ruben Oliveira o Ferdinando Sforzini. E’ il trampolino di chi sogna di tornare in serie A ma da allenatore, come Marco Amelia e David Suazo.

;

Storie, interviste, approfondimenti e calciomercato

Nove gironi, 172 squadre in vetrina. Da oggi la serie D avrà una vetrina nazionale. E’ nato seried24.com, un progetto editoriale curato dalla redazione di gianlucadimarzio.com, una novità assoluta nel panorama dell’informazione, con l’ambizione di raccontare in modo capillare il ‘campionato d’Italia’, l’unico che coinvolge tutte le regioni, il trampolino di lancio per tanti club, dirigenti e calciatori. Dalle grandi piazze che concorrono per tornare in serie A alle piccole, piccolissime, realtà che spesso nascondono storie straordinarie di uomini, dirigenti, calciatori e allenatori. La serie D è il campionato più numeroso del calcio italiano, anima di un movimento che merita attenzione e visibilità. Un’iniziativa che nasce dallo spirito e dal successo che ha animato gianlucadimarzio.com. Seried24.com può contare su una squadra di giornalisti e appassionati che daranno vita ad una all-news, aggiornata in tempo reale, con notizie, video, interviste, retroscena e, ovviamente…tanto calciomercato. Con il cuore e la voglia di chi ama questo sport, con lo stile del network di Gianluca Di Marzio. Da oggi anche la serie D ha la sua casa, benvenuti su seried24.com.