24 Ottobre 2022

Sambenedettese, valutazioni sul terzino Alessio Rasi

La Sambenedettese starebbe pensando a firmare uno svincolato, ex terzino del Pescara

sambenedettese angelini

La Sambenedettese sta già, nuovamente, pensando al mercato per cercare rinforzi. Le valutazioni in corso riguardano il classe ’99 Alessio Rasi, terzino sinistro ex Pescara e Vibonese tra le altre e che si sta allenando da tempo con la squadra. La Samb non sta attraversando un periodo tranquillo, ma tutt’altro. Dopo il cambio in panchina con l’esonero di Alfonso e l’arrivo di Prosperi, la situazione non è cambiata.

Sambenedettese
Sambenedettese (Facebook)

La Sambenedettese viaggia in 11esima posizione in classifica nel Girone F. Per i rossoblu solo 3 vittorie in 8 partite disputare. Poi sono arrivate 4 sconfitte e un pareggio. Gli animi all’interno della rosa sono molto caldi.

Lo dimostra anche il cartellino rosso ieri di Cardella, con conseguente multa arrivata oggi al giocatore. E il giorno di riposo di oggi annullato, nonostante la gara giocata ieri, che ha visto il Trastevere vincere per 2-0 in casa della stessa Sambenedettese.

Montegiorgio-Sambenedettese

Sambenedettese, Rasi può essere una buona arma?

La Sambenedettese sembra fare sul serio per la firma di Alessio Rasi, al momento svincolato. Il terzino nato a Roma solca i primi campi di D con il Monterosi nella stagione 17/18. Per lui due anni da titolare fisso nel Girone G con 69 gare giocate, 1 gol e 2 assist. Successivamente l’esperienza poco produttiva con l’Albinoleffe, con il trasferimento dopo 6 mesi al Rieti.

Montegiorgio-Sambenedettese

Anche in questo caso Rasi difficilmente riesce a trovare spazio tra i primi undici titolari. Nell’estate del 2020 viene acquistato dalla Vibonese con cui torna a giocare minuti in D e a fare la cosa che preferisce, gli assist: saranno 3 in 15 partite. L’anno scorso la sua ultima esperienza con il Pescara nel Girone B e nuovamente 3 assist in 11 gare giocate. Il terzino potrebbe essere il primo rinforzo del mercato della Sambenedettese.