3 Ottobre 2022

Sambenedettese, adesso è ufficiale: Sante Alfonsi non sarà più l’allenatore

Tra i nomi per sostituirlo anche quello di Salvatore Campilongo

Sante Alfonsi Samb

La Sambenedettese annuncia, tramite un comunicato ufficiale, che Sante Alfonsi non sarà più l’allenatore dei rossoblù. “La A.S. Sambenedettese comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Sante Alfonsi”. Così la società conferma quello che avevamo già anticipato.

Per l’ormai ex allenatore rossoblù è stata decisiva la sconfitta contro il Team Nuova Florida. La decisione sarebbe stata presa dalla dirigenza in un incontro fissato proprio al termine della partita stessa. Alfonsi lascia dunque il Riviera delle Palme dopo soli cinque incontri e un inizio di campionato con più ombre che luci.

Ore complicate in casa Sambenedettese. Infatti, in questo momento la società sta lavorando senza sosta per trovare il profilo del nuovo allenatore, che avrà il compito di guidare una piazza così ambiziosa. La principale soluzione, al momento, pare essere quella che porta al nome di Salvatore Campilongo, allenatore ex Frosinone e Lamezia, tra le altre. Previsto per oggi un incontro con la società. Tramontata invece definitivamente la pista che avrebbe portato l’arrivo di Fabio Prosperi.

Sambenedettese

Sambenedettese il comunicato ufficiale sull’esonero di Alfonsi

La A.S. Sambenedettese comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Sante Alfonsi. All’allenatore vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi e i migliori auguri per il futuro“. Questo il comunicato con il quale la società rossoblù saluta e ringrazia l’allenatore.