24 Ottobre 2022

Prato, esonerato Favarin: la situazione

Nelle prossime ore verrà comunicato il nuovo allenatore

Favarin

Scossone in casa Prato. Infatti nelle ultime ore è stato esonerato l’allenatore Giancarlo Favarin. Importante è stata la sconfitta per 3-1 contro il Mezzolara che ha portato a prendere una decisione alla dirigenza. Le prime due partite hanno portato 6 punti, dopodiché non è più arrivata una vittoria. Solo insuccessi e pareggi, perciò la dirigenza ha deciso di esonerare Favarin. Nelle prossime ore verrà nominato il sostituto. A rendere noto l’esonero è la società stessa tramite un comunicato ufficiale.

Favarin Prato

Prato, esonerato Favarin. Il comunicato

Nelle prossime ore il club renderà noto il successore dell’ormai ex allenatore. Di seguito l’annuncio dell’esonero da parte della società, che ha diramato una nota ufficiale sui suoi canali social ufficiali.

A.C. Prato 1908 comunica di aver sollevato Giancarlo Favarin dall’incarico di allenatore della Prima squadra. La decisione del Club arriva al termine di una attenta analisi delle prestazioni e dei risultati ottenuti dalla squadra, alla luce degli obiettivi prefissati alla vigilia del campionato. L’obbligo di dare un’immediata svolta positiva alla stagione in corso ha spinto la Società alla decisione di revocare l’incarico all’attuale allenatore. A.C.Prato 1908 ringrazia Giancarlo Favarin per l’impegno e la serietà profusi in questi mesi e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera. La Società comunicherà con successiva nota il nome del nuovo allenatore della Prima Squadra“.

Due vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte hanno portato all’esonero di Giancarlo Favarin, allenatore ex Pisa e Latina. Ora per il Prato si apre un altro capitolo, l’obiettivo è ora quello di ritornare in zona play-off.