3 Gennaio 2024

Sambenedettese-Sora in streaming e in tv: dove vedere la partita

Sambenedettese-Sora, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv della sfida tra le due squadre del girone F

Sambenedettese-Sora, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Terminate le vacanze natalizie è tempo di tornare sul campo. Domenica 7 gennaio andrà in scena la diciottesima giornata del girone F di Serie D. Tra le tante protagoniste si affronteranno dunque Samb e Sora.

Chiuso il 2023, inizia ora un nuovo capitolo. Da entrambe le parti c’è voglia di riscatto, di tornare a vincere. Sarà quindi una sfida tutta da vivere. Appuntamento, dunque, allo stadio “Riviera delle Palme” alle ore 14.30.

Sambenedettese-Sora, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Samb e Sora? La gara – in programma domenica 7 gennaio alle ore 14:30 – non sarà visibile in tv, almeno momentaneamente. E in streaming? Sarà trasmessa gratuitamente sulla pagina Facebook dei padroni di casa.

Come arrivano le due squadre

Da una parte i padroni di casa, a tre punti di distanza dalla capolista credono nel sogno Serie C. La Samb occupa infatti il secondo posto in classifica nel girone F a pari punti con Avezzano e L’Aquila. Il 2023 dei rossoblù si è concluso con la sconfitta contro la Vigor Senigallia. Si cerca dunque il riscatto per accorciare le distanze dal Campobasso.

roma city samb diretta

Dall’altra però anche il Sora è bramoso di vittoria dopo aver ceduto tre importanti punti all’Avezzano la scorsa giornata. La neopromossa continua comunque a sorprendere i propri tifosi che sono davvero come un dodicesimo uomo in campo. La società sta poi lavorando molto sul mercato. Atteso infatti la firma dell’ex Serie A Cristian Llama, dopo la risoluzione con l’Akragas.

Le vacanze sono quindi finite e ora la palla passa al campo. Domenica 7 gennaio si prospetta dunque una grande partita tra Samb e Sora. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 14.30 allo stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto.