3 Gennaio 2024

Barletta-Paganese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il big match del girone H tra Barletta e Paganese: calcio d'inizio domenica 7 gennaio alle 14.30

Barletta-Paganese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Il Barletta di Bitetto ospita la Paganese allo stadio Putilli dopo la sconfitta per uno a zero con la rete di Coquin nella gara d’andata di inizio stagione. Dopo un difficile periodo a livello societario il club pugliese vuole ritornare alla vittoria e allontanarsi dalla zona calda della classifica che su fa sempre più vicina. La Paganese invece è in buon periodo di forma dopo aver collezionato otto punti in quattro gare, tra cui il pari contro la capolista Altamura.

Barletta

Barletta-Paganese, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida del Putilli? La gara – in programma domenica 7 gennaio alle 14.30 – sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Barletta. E in tv? Sarà, inoltre, possibile seguire la partita in tv ma solo in differita sui canali delle emittenti locali Antenna Sud e Telesveva. Noi di seried24.com, inoltre, saremo sul posto e vi aggiorneremo in tempo reale con la nostra diretta testuale.

Fasano Barletta dove vedere in tv streaming

Barletta-Paganese, come arrivano le due squadre

Periodi diversi per le due formazioni. Il club biancorosso ha collezionato solo due punti nelle ultime sei gare mentre i campani hanno ottenuti due vittorie e pareggi nelle ultime quattro apparizioni.