3 Gennaio 2024

Nardò, in arrivo Alessandro Borgo dalla Primavera del Lecce

Il nuovo innesto granata

Nardò Paganese Ragno

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Alessandro Borgo è un nuovo giocatore del Nardò. Il centrocampista classe 2005 è in arrivo dalla Primavera del Lecce. Le prossime ore saranno dunque decisive per l’ufficialità.

Nardò, arriva l’ex Lecce Borgo e non solo

Nardò ancora molto attivo sul calciomercato. I granata stanno chiudendo infatti un altro colpo. Si tratta del centrocampista classe 2005 Alessandro Borgo in arrivo dal Lecce. Prima titolare nella formazione U17 e poi il passaggio all’Under 19. Per lui inizia dunque una nuova esperienza in Serie D nel blasonato girone H. Si attende ormai l’ufficialità che potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Nardò-Barletta

Ma non finisce qui. Come già anticipato nei giorni scorsi, anche Enyan e Latagliata saranno due nuovi calciatori granata. Elimelech Enyan, centrocampista con un passato al Chievo Verona, e il giovane Mattia Latagliata sono infatti tra gli under più richiesti in Serie D. Trovato dunque l’accordo tra Nardò e Francavilla per l’operazione di mercato.

La stagione del Nardò

Una sessione di calciomercato ad alto livello per il Nardò che si prepara ad affrontare questo 2024. Tante sorprese, tanti cambiamenti e un sogno: la Serie C. I granata infatti, occupando il secondo posto a pari merito con il Martina, credono nella promozione. Sei punti di distanza dalla capolista solitaria, il Team Altamura, che cercherà di aumentare sempre più il distacco dalle inseguitrici.

Nulla però è ancora deciso e sarà ancora una volta il campo ad avere l’ultima parola. Intanto finite le feste natalizie è tempo di pensare ai prossimi impegni di campionato.

nardò stadio

La prima sfida del Nardò del nuovo anno sarà infatti contro la Fidelis Andria, attualmente quinta in classifica. Appuntamento fissato per domenica 7 gennaio allo stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò. Fischio d’inizio alle ore 14.30.