11 Febbraio 2023

Sambenedettese, Manoni: “Ritrovare compattezza per uscire da questa situazione”

Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù

Alla vigilia della sfida contro il Pineto l’allenatore della Sambenedettese, Manolo Manoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni. I suoi uomini, reduci da tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro gare, devono invertire la rotta per evitare la zona play-out. La partita di domani tuttavia mette i marchigiani di fronte alla capolista Pineto, la squadra che, come sottolineato dall’allenatore dei rossoblù, si sta dimostrando con merito la rosa più attrezzata del girone.

Manolo Manoni

Serve compattezza per uscire da questo periodo complicato” dice Manoni. L’allenatore, di origine marchigiana, è stato chiamato a guidare la squadra a metà gennaio dopo la brutta sconfitta per 3-0 sul campo del Cinthyalbalonga. Da quel momento, lo stesso Manoni non è ancora riuscito a trovare la prima vittoria sulla panchina della Samb, ma nel pareggio dello scorsa giornata, 1-1 il risultato contro il Nuova Florida, si sono visti dei segnali di ripresa. Domani, alle ore 14.30, in una sfida complicata, si andrà alla ricerca di quei tre punti che potrebbero incidere molto sul futuro della stagione del club.

Sambenedettese

Sambenedettese, Manoni: “Ritrovare compattezza per uscire da questa situazione”

Di seguito, le parole dell’allenatore della Sambenedettese Manolo Manoni:

Ogni partita da qui alla fine sarà importante per noi. Domani è una sfida difficile perché affrontiamo la squadra che è meritatamente in testa al campionato. Servirà grande compatezza e tanto cuore, ci vorranno il doppio delle forze. Loro hanno una rosa profonda e forte in tutti i reparti, abbiamo preparato la gara con l’idea di concedere meno spazio possibile tra le linee per poi ripartire bene.

Montegiorgio

Il lavoro che stiamo facendo è su noi stessi. Dobbiamo recuperare quella compattezza necessaria per uscire da questa situazione. Questa settimana abbiamo fuori Proia per squalifica e Luzzetti che si è infortunato nell’ultima gara“.