26 Novembre 2023

Sambenedettese, Lauro: “Dobbiamo essere bravi a macinare punti”

Oggi la sfida casalinga contro L'Aquila

chieti Lauro samb

Nel girone F del campionato di Serie D andrà in scena il big match tra la Sambenedettese e L’Aquila. I padroni di casa detengono attualmente il primato con 26 punti, mentre gli abruzzesi sono quarti con 21 punti e vogliono ambire a qualcosa in più.

Sambenedettese Aquila

L’allenatore della Sambenedettese, Maurizio Lauro, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Noi stiamo facendo il nostro percorso, L’Aquila ha lasciato qualche punto per strada e adesso ha trovato un buon ritmo. Dobbiamo essere bravi noi a continuare a macinare punti importanti anche domani“. La tifoseria marchigiana continua a supportare la propria squadra, che ricordiamo è una delle poche squadre ancora imbattute nel campionato di Serie D.

Lauro Sambenedettese

Sambenedettese, le parole di Maurizio Lauro

L’allenatore della Sambenedettese, Maurizio Lauro, ha parlato così del match in programma contro L’Aquila dell’allenatore Roberto Cappellacci: “Mi aspetto una bella partita, andiamo ad affrontare una squadra importante e che gioca bene. Sarà sicuramente una partita bella davanti ad un gran pubblico“. Attualmente è una delle partite più importanti per la Sambenedettese, la voglia di fare un risultato positivo è alta, Lauro asserisce: “Probabilmente è una delle squadre con maggior qualità e che gioca anche meglio che abbiamo affrontato fino ad oggi, sarà un match complicato e difficile. Dobbiamo essere bravi a fare una grandissima prestazione e indirizzare la partita dalla nostra“.

Le aspettative sono alte, i padroni di casa non vogliono perdere il primato e suderanno in campo per ottenere un risultato positivo davanti alla propria tifoseria. Questa domenica di calcio è pronta ad iniziare, la Sambenedettese non vede l’ora di entrare in campo e sfidare L’Aquila nella tredicesima giornata del campionato di Serie D del girone F. L’obiettivo della società rossoblù è sempre uno: la promozione diretta in Serie C, per ottenerlo bisogna passare prima da questi big match.