26 Novembre 2023

L’Aquila, Cappellacci: “Ci aspettiamo che questa crescita continui”

Oggi il big match del Girone F contro la Sambenedettese

L'Aquila

Un big match di giornata è sicuramente quello del girone F del campionato di Serie D. La gara tra Sambenedettese e L’Aquila è uno scontro da tenere d’occhio per le capacità di entrambe le squadre. Saranno più di 650 i tifosi abruzzesi che andranno a San Benedetto del Tronto ad assistere alla partita.

L'Aquila

L’allenatore rossoblù Roberto Cappellacci ha commentato così la partita: “Sulla carta è una partita difficile: la Sambenedettese è una squadra che ha fatto punti, che non ha perso mai, ha sempre fatto una partita dentro e fuori“. Successivamente, Cappellacci prosegue: “Noi veniamo da un buon risultato, questo ci fa sperare di poter essere competitivi però dobbiamo valutare questa partita sulle risposte che darà la squadra. Ci aspettiamo che questa crescita continui“.

L'Aquila Cappellacci

L’Aquila, la grande sfida di Cappellacci

La formazione abruzzese è attualmente al quarto posto con 21 punti nella classifica di Serie D del girone F. Nella scorsa giornata ha vinto contro l’Avezzano 1-0. Quest’ultima partita ha dato un incentivo alla squadra di Roberto Cappellacci in ottica campionato.

L’allenatore rossoblù, sulla rivale Sambenedettese, ha dichiarato: “Io temo le squadre che sono ultime in classifica, figuriamoci queste squadre. Nello specifico è una squadra che produce gioco, che parte sempre dal basso, ha giocatori importanti e ha poche lacune. Bisognerà vedere come andrà la partita, non sono mai prevedibili: speriamo che le circostanze ci siano favorevoli“. L’Aquila dovrà produrre un buon gioco e fare una partita al di sopra delle aspettative, visto i tanti tifosi che andranno a vedere la partita nel settore ospiti. Sarà un match imperdibile, sicuramente uno dei più attesi di questa giornata del campionato di Serie D.