26 Novembre 2023

Forlì-Ravenna in streaming e in tv, dove vedere la partita

Forlì-Ravenna, dove vedere la partita tra le due formazioni del girone D in streaming e in diretta tv

Ravenna mandorlini

Forlì-Ravenna, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Siamo giunti alla tredicesima giornata del girone D di Serie D. Il Forlì ospita la capolista Ravenna, con diversi tifosi al seguito dei giallorossi. La prima della classe vuole dare seguito alla bella vittoria per quattro a uno contro il Mezzolara mentre il Forlì si vuole rifare dalla sconfitta per due a zero contro il Lentigione. Appuntamento domenica 26 novembre alle ore 14.30.

Forlì-Ravenna

LEGGI ANCHE

Reggina

LFA Reggio Calabria-Vibonese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Forlì-Ravenna, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Forlì-Ravenna? La gara – in programma domenica 26 novembre alle ore 14:30 – non sarà visibile in tv e in streaming, almeno momentaneamente. SerieD24.com seguirà il match attraverso il live generale.

Come arrivano le due squadre

Il Ravenna guida il girone D di Serie D con 27 punti, uno in più della Victor San Marino e a più due dell’Imolese. I giallorossi contano il secondo migliore attacco del girone, dietro solo al Carpi con ventiquattro reti fatte. Il Forlì invece viene dalla sconfitta per due a zero contro il Lentigione e al momento si trova al nono posto in classifica.