21 Aprile 2022

Sambenedettese, Fall: “Continuiamo su questa strada”

Ameth Fall sta facendo una super stagione alla Sambenedettese. Importante ieri il suo gol che ha regalato la vittoria ai rossoblù

Una vittoria di misura che porta la Sambenedettese sulla giusta strada quella conquistata ieri contro il Vastogirardi. Dopo la sconfitta per 2-1 rimediata sul campo del Castelnuovo Vomano, la squadra allenata da Alfonsi ricomincia a macinare punti per la zona play-off, che dista solo un punto. Autore del gol partita è stato Ameth Fall, che ai microfoni ufficiali ha commentato il match di ieri ed il finale di stagione che verrà. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sambenedettese
Sambenedettese (Facebook)

Fall: “Vittoria importante per il proseguo del campionato”

E’ stato l’autore del gol partita che ha di fatto portato a casa i tre importantissimi punti in classifica. Questa per la Sambenedettese è una grande vittoria dove però bisogna dare seguito fino a fine campionato: “Ieri è stata una partita molto importante per il proseguo del campionato. Eravamo tesi all’inizio, poi però siamo riusciti a portare a casa i tre punti, ed era la cosa più importante”. Ora per la Samb l’obiettivo è vincere la gara di domenica contro il Notaresco che sarà: “Un’altra battaglia. Da quando sono arrivato ogni partita è una finale. Domenica sarà una grande prova di carattere per far capire che noi siamo una squadra forte”.

Sambenedettese
Sambenedettese (Facebook)

Numeri impressionanti per l’attaccante della Sambenedettese

Nel club rossoblù è arrivato in questa sessione invernale di mercato, e non tutti si aspettavano questo rendimento. 8 gol in 16 partite questo è un Fall che: “Non si pone limiti. Do sempre il mio meglio e cercherò di andare sempre più in alto“. Da pochi mesi Ameth Fall è arrivato alla Sambenedettese ma sembra che faccia parte di questa squadra da una vita e su questo commenta dicendo che: “Sin da subito mi sono ambientato e mi trovo benissimo con i tifosi poiché apprezzano i giocatori che danno l’anima, e io sono uno di quelli. E’ sempre stata una mia caratteristica a prescindere dai gol, quindi spero di fare grandi progetti per il futuro per la città di San Benedetto”.

A cura di Diego Sarti