25 Marzo 2022

Sambenedettese, Davide Buono: “siamo una squadra forte”

La carica del centrocampista Buono in vista del match contro il Castelfidardo

Montegiorgio-Sambenedettese

Qualche giorno fa aveva caricato l’ambiente il presidente della Sambenedettese Renzi, incitando il suo pubblico di rimanere vicino alla squadra per allontanarsi dalla zona playout.

Domenica la società marchigiana giocherà lontano dalle mura amiche contro il Castelfidardo, match importante contro una diretta concorrente per staccare dalle zone basse della classifica.

Dopo la carica trasmessa dal presidente, si aggiunge quella dell’ex Monterosi Davide Buono, il quale ha espresso il suo giudizio sul valore dei rossoblù.

“Abbiamo tanti giocatori forti”

Si esprime così il centrocampista della Samb dopo la pausa di due settimane lontano dal prato verde:

“Finalmente. Quando si gioca siamo tutti meglio, siamo più contenti, siamo felici quando si gioca siamo tutti contenti; avevamo intrapreso un cammino importante e quindi c’è dispiaciuto molto fermarsi per due settimane”

Sul Castelfidardo: “Sarà una gara difficile, perchè da quello che sappiamo le condizioni del campo non sono ottimali, sicuramente il Castelfidardo cercherà di fare punti per raggiungere la salvezza ma noi non possiamo fare altro che cercare di vincere”

Foto profilo Facebook Sambenedettese

“Abbiamo la consapevolezza di essere una squadra forte”

Il centrocampista rossoblu non ha dubbi sul potenziale della sua squadra:

“Abbiamo la consapevolezza di essere una squadra forte, abbiamo tanti giocatori forti questo deve essere un vantaggio per noi perchè quando ci sono tante partite ravvicinante l’importanza di avere una rosa lunga è fondamentale”

A cura di Celestino Casedonte