18 Marzo 2022

Casteldifardo, Mangiapane: “Ho saputo del mio esonero… sui social”

Dopo l'esonero, Benedetto Mangiapane ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'accaduto

Il Casteldifardo ha annunciato, qualche giorno fa tramite i propri canali ufficiali, l’esonero dell’allenatore Benedetto Mangiapane. La sua avventura è durata poco più di un mese e si è rivelata decisiva la sconfitta contro il Matese per 2-1. Mangiapane ha raccolto solo 4 punti in 5 gare disputate, con 3 sconfitte sul groppone.

La società biancoverde è ancorata al 16^ posto del girone F di Serie D con 27 punti raccolti in 24 gare giocate e cerca la salvezza diretta, lontana appena 6 punti.

Manolo Manoni Castelfidardo

Sulla panchina del Casteldifardo è tornato Manolo Manoni. Dopo qualche giorno dall’esonero, Benedetto Mangiapane ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Il Resto del Carlino’.

“Ho letto del mio esonero al Casteldifardo sui social e sui siti”

L’ex allenatore biancoverde si dichiara sorpreso: “Ho letto del mio esonero lunedì mattina sui social e sui siti. Domenica sono tornato dalla Campania in Calabria. Sono sorpreso, avevo ricevuto i complimenti dal vicepresidente Costantino Sarnari dopo la vittoria contro il Chieti. Una settimana più tardi è stato proprio lui a volermi sollevare dell’incarico. Mi dispiace per la squadra“.

“I ragazzi non sapevano nulla e non sanno quello che succede”

Un pensiero ai suoi calciatori, mentre Mangiapane crede che la dirigenza ci stia mettendo del suo per non rimanere in Serie D: “I ragazzi non sapevano nulla e non sanno niente di quello che succede. Vi posso assicurare che non è bello per chi ha giocato a calcio. Voglio lanciare un appello ai tifosi, che dovrebbero prendersela con i dirigenti e non con i giocatori. Sembra che la dirigenza stia facendo di tutto per non rimanere in categoria. Questa è tutto pilotato, altrimenti, davvero non me lo spiego“.