24 Marzo 2022

Sambenedettese, la carica del presidente Renzi: “La gente deve stare con noi”

Le battute finali della stagione. Il presidente della Sambenedettese, Roberto Renzi, fa il punto in casa rossoblù

Sambenedettese

La primavera è sbocciata e la stagione calcistica volge alle battute finali. Ora è arrivato il momento di percorrere il rush finale del campionato per raccogliere gli obiettivi prefissati all’inizio dell’annata. Il momento di premere sul pedale dell’acceleratore è arrivato anche per la Sambenedettese, club che milita nel girone F di Serie D.

La società marchigiana è ancorata al 12^ posto in classifica con 33 punti in 23 partite fin qui disputate e si trova a lottare per non cadere nella trappola dei play-out, momentaneamente distanti 3 punti. La Sambenedettese, che ha una partita da recuperare contro il Vastogirardi a inizio aprile, tornerà in campo questa domenica sul campo del Castelfidardo. Una gara importante per il club del presidente Roberto Renzi, che non vorrà compiere passi falsi contro una diretta concorrente.

Sambenedettese
Sambenedettese (Facebook)

Proprio il presidente dei rossoblù, Roberto Renzi, ha rilasciato delle dichiarazioni attraverso i canali ufficiali del club. Il numero uno della Sambenedettese ha fatto il punto sul finale di campionato, lanciando un appello alla tifoseria.

“I ragazzi sono pronti per l’ultima parte del campionato”

Il presidente è fiducioso per la conclusione della stagione: “Ho trovato bene i ragazzi, sono venuto a trovare la squadra dopo tanto tempo che non li vedevo, causa Covid e sospensione del campionato. Sono stato con loro tutto il pomeriggio e abbiamo fatto una lunga chiacchierata. I ragazzi sono pronti e carichi per affrontare quest’ultima parte di campionato, che sarà difficile e complicata“.

“I tifosi devono essere presenti per la Sambenedettese”

Un appello ai tifosi: “Bisogna affrontare il rush finale con la testa e la voglia di dare tutto nel rettangolo di gioco. Ci aspettiamo che anche i tifosi ci aiutino con la loro presenza, stiamo facendo di tutto per cercare di posticipare i turni infrasettimanali in orari accessibili per far si che più gente possibile arrivi a riempire lo stadio“.

Il dodicesimo uomo in campo è importante. Questa è la prima forza, la gente deve stare con noi. I ragazzi sentono il calore dei tifosi, che sicuramente darà un grande contributo al gruppo per la fine del campionato“.