25 Marzo 2022

Covid Serie D LIVE | I match rinviati e i casi di positività

Torna a far parlare di se il covid nel campionato di Serie D. Disposti i rinvii di alcune partite a seguito delle nuove positività emerse

guardalinee morto

Tornano a pesare le positività di giocatori e membri dello staff; rinviate alcune gare a data da destinarsi. Soprattutto nel girone F in cui, dopo il focolaio esploso nella Sambenedettese, ora il Porto d’Ascoli deve fare i conti con numerosi membri della squadra che hanno contratto il Covid. Le molte partite slittate verranno recuperate tra il 6 e il 20 aprile, facendo diventare il calendario sempre più fitto di impegni.

LIVE Covid | Le notizie del 25 marzo

  • Dopo la gara di domenica contro la Torres, l’Arzachena vede rinviata anche la partita di mercoledì 30 marzo contro il Muravera. Disposta la data del recupero del derby sardo: le squadre scenderanno in campo alle ore 15 del prossimo 20 aprile.
  • Anche la gara tra Acireale e Castrovillari di domenica 27 marzo è stata rinviata a causa dell’ascesa dei contagi da Coronavirus dell’ultimo periodo: il match sarà recuperato il prossimo 20 aprile, lo ha comunicato la squadra di casa sui propri canali social.
  • Il Porto d’Ascoli a seguito di un giro di tamponi effettuato il 24 marzo ha comunicato la positività di alcuni membri del gruppo squadra. Rinviate perciò le gare contro l’Aurora Alto Casertano e il Pineto, disposte inizialmente per il 26 e il 30 marzo.
  • Anche il Vastogirardi, torna a fare i conti con la situazione pandemica. Nuove positività hanno costretto al rinvio le partite con il Pineto ed il Montegiorgio. Anche queste erano inizialmente disposte per il 26 e 30 marzo.
  • La partita tra Rotonda Calcio e Team Altamura è stata rinviata, a seguito di alcune positività emerse nel gruppo squadra dei lucani. I biancoverdi salteranno anche la trasferta del prossimo turno contro il Nola. Le date per i recuperi, come appare sui social della società, sono già state disposte. Giocheranno in casa contro l’Altamura il 6 aprile mentre la trasferta con il Nola il 20 dello stesso mese.
  • Rinviata anche la gara tra Muravera e Cassino. In questo caso, ad aver richiesto lo slittamento è stata la società laziale a seguito di alcune positività emerse nei giorni scorsi. Anche questa gara sarà recuperata il 6 aprile.
  • Altro partita che non si disputerà a causa del Covid nel girone G è quella tra Arzachena e Torres. La società della Costa Smeralda tra l’altro, rischia il rinvio anche della successiva partita contro il Muravera.
  • Non si giocherà neanche il derby siciliano tra Trapani e Troina. La gara è infatti stata rinviata su richiesta del club rossoblu dopo aver riscontrato casi di positività al Covid-19. Sarà recuperata mercoledì 20 aprile.