10 Marzo 2022

Samb, l’auto di tre tifosi prende fuoco: la società regala sciarpe e accrediti

Nell'incendio, i tifosi hanno perso sciarpe e vessilli rossoblù

Il ritorno tra i dilettanti e un cammino con molti bassi e alti non ha spento la passione e l’entusiasmo dei tifosi della Sambenedettese. Ogni domenica sia in casa che in trasferta, i tifosi marchigiani sono a fianco della squadra rossoblù. Nell’ultima trasferta, nel derby storico con il Fano, avversaria sia nei professionisti che in categoria dilettantistiche erano presenti circa 150 supporter della Samb. Allo stadio Mancini dovevano essere presenti anche tre tifosi, Gaetano, Francesco e Mattia che non sono arrivati a destinazione a causa di un contrattempo.

L’INCENDIO DELL’AUTO

I tre tifosi della Samb diretti presso l’impianto marchigiano all’improvviso devono abbandonare il veicolo in cui viaggiavano perché quest’ultimo ha preso fuoco. In pochi minuti, le fiamme avvolgono l’auto, i tre riescono a mettersi al riparo. L’auto viene completamente distrutta. All’interno del veicolo rimangono le sciarpe e i vessilli della Sambenedettese. Oggetti che non hanno un valore economico ma bensì affettivo.

Foto: Sambendettese Calcio

IL GESTO DELLA SAMB

La società venuta a sapere dell’episodio si è messa subito in contatto con i tre tifosi. Il sodalizio di San Benedetto del Tronto con a capo il presidente, Roberto Renzi, ha deciso di donare a Gaetano, Francesco e Mattia tre sciarpe nuove e accrediti per le prossime partite interne.

Un piccolo grande gesto per tifosi che macinano chilometri pur di stare vicino alla loro squadra del cuore.