10 Marzo 2022

Il Covid colpisce ancora: nel Girone H rinviata Bisceglie-Matino

Non si giocherà la gara tra le pugliesi del Girone H: ancora positivi nel gruppo squadra del Matino, la gara rinviata a data da destinarsi

Bisceglie gueye

La notizia era nell’aria da diversi giorni. La Virtus Matino, che è alle prese con il Covid, dopo essere stata costretta al rinvio della gara contro il Gravina, deve fermarsi ancora. É ufficiale da pochi minuti: la gara Bisceglie-Matino del Girone H non si giocherà ed è stata rinviata a data da destinarsi.

Girone H, il comunicato ufficiale del Bisceglie: “Partita rinviata per cause di forza maggiore”

A seguito della richiesta inoltrata dalla Virtus Matino, preso atto della documentazione allegata in cui si attesta la presenza di diversi casi Covid nel gruppo squadra salentino, il Dipartimento Interregionale ha disposto per cause di forza maggiore il rinvio a data da destinarsi del match Bisceglie – Matino in programma domenica 13 marzo, valevole per la nona giornata di ritorno” recita il comunicato ufficiale del club nerazzurro.

La data del recupero sarà comunicata nei prossimi giorni e intanto il Bisceglie si allena in vista del prossimo match contro il Francavilla. Contro il Matino, in qualsiasi caso, la partita varrà doppio per entrambe le compagini perché ci si gioca la salvezza.

A cura di Simone Schillaci