9 Maggio 2022

Rotonda, Kapustins è fuori pericolo: le ultime news sull’infortunio del portiere

Dopo il grande spavento di ieri, arrivano buone notizie: Kapustins, portiere del Rotonda, è fuori pericolo e non dovrà essere operato

Dopo il grande spavento durante la sfida di ieri pomeriggio tra Casertana e Rotonda, arrivano buone notizie per Vladislavs Kapustins. Il portiere del Rotonda, che durante la partita di ieri ha perso i sensi dopo uno scontro, è infatti fuori pericolo di vita. Inoltre, non è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva, ha una frattura cranica notevole, ma non necessita di un intervento. Il classe ’02 si trova attualmente ricoverato all’ospedale di Caserta e rimarrà sotto osservazione per alcuni giorni.

Rotonda Kapustins

Dopo essersi sottoposto a diverse TAC, tutte hanno dato esito negativo e per il giovane portiere si tratta quindi solo di un grande spavento. La cosa più importante è che adesso Kapustins – portiere del Rotonda – possa riprendersi in fretta. Intanto il suo club gli ha oggi dedicato un post.

L’infortunio di Kapustins, portiere del Rotonda

L’episodio è avvenuto al 67′, quando Tufano, calciatore della Casertana, cerca di mettere la palla in rete, ma stende Vladislavs Kapustins, che rimane a terra. I giocatori in campo hanno vissuto minuti di apprensione in campo, mentre lo staff medico e l’ambulanza sono riusciti con tempismo a intervenire. Per il portiere lettone c’è stato anche un massaggio cardiaco. Dopo qualche minuto, Kapustins ha ripreso i sensi ed è stato trasportato all’Ospedale di Caserta a bordo di un’ambulanza.

Il post del club sui social

Dopo ore di tensione e spavento vissuti ieri, questa mattina il Rotonda – club di Vladislavs Kapustins – gli ha dedicato un post sui social. Allegando una foto del giovanissimo portiere lettone, la società ha inserito una didascalia: “Forza Vlad, torna presto!”, inserendo anche dei cuori verdi (colori social del Rotonda) e un emoji di incoraggiamento. Classe ’02, Kapustins ha quest’anno collezionato sette presenze, subendo otto gol e mantenendo in due occasioni la porta inviolata. Ieri lo sgradevole infortunio, ma adesso Kapustins lotterà per tornare presto a volare tra i pali.