12 Marzo 2023

Roma City-Sambenedettese 0-3, il tabellino della gara

Roma City-Sambenedettese, la diretta della partita del campionato del girone F di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

roma city sambenedettese diretta tabellino

Roma City-Sambenedettese, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio della sfida del girone F di Serie D tra Roma City e Sambenedettese.

Una sfida fondamentale per entrambe le squadre, separate da un solo punto in classifica e in lotta per la salvezza. Al dodicesimo posto con 30 punti totalizzati fin qui, la Sambenedettese – che vive una stagione complicata anche fuori dal campo – vuole aumentare il distacco dalla zona playout.

Samb rimborsi

In questo caso, proprio dal Roma City che, con 29 punti in classifica, occupa il tredicesimo e ultimo posto valido per i playout del girone F di Serie D. SerieD24.com seguirà live la gara, aggiornando in tempo reale su tutto ciò che accade nella sfida tra Roma City e Sambenedettese.

Roma City-Sambenedettese, le formazioni ufficiali

ROMA CITY: Barone, Franco (76’ Rea), Diakhite, Martinoli, Di Emma, Matteucci, Rasi, Pisanu (76’ Cabella), Meo (78’ F. Manoni), Raffini (49’ Perroni), Zammarchi (76’ Napoleoni). A disposizione: Opara, Tirella, Corvaglia, Mercanti, Napoleoni. Allenatore: Daniele Berretta.

SAMBENEDETTESE: Marone, Murati, Conson, Favo, Vita (76’ Del Moro), Marras, Angiulli (80’ Luzzetti), Viscardi, Proia (76’ Tassi), Karkalis [35’ Zaffagnini (44’ Agostinone)], Alboni. A disposizione: Mazzi, Sciarra, Amato, Scarponi. Allenatore: Manolo Manoni.

Marcatori: Marras (56′), Proia (58′) e Vita (61′)

Ammonti: Karkalis (S), Raffini (R) e Luzzetti (S).

Roma City-Sambenedettese, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

FINISCE QUI: LA SAMBENEDETTESE SUPERA CON UN NETTO 3-0 IL ROMA CITY GRAZIE ALLE RETI DI MARRAS, PROIA E VITA.

85′ – Ammonito il neo-entrato Luzzetti.

80′ – Ultimo cambio per la Sambenedettese: dentro Luzzetti fuori Angiulli.

78′ – Altro cambio per i padroni di casa: fuori Meo dentro Francesco Manoni.

76′ – Cambia anche Manolo Manoni: dentro Tassi e Del Moro per Proia e Vita.

76’ – Triplo cambio in casa Roma City: dentro Rea, Cabella e Napoleoni, rispettivamente per Franco, Pisanu e Zammarchi.

61′ – TRIS DELLA SAMBENEDETTESE: OTTIMO LAVORO IN CONTROPIEDE DEL DUO MARRAS-VITA CON IL NUMERO 20 CHE, UNA VOLTA IN AREA, SERVE VITA E SIGLA LA RETE DEL 3-0.

58′ – RADDOPPIO SAMBENEDETTESE: UNO-DUE MICIDIALE DEI RAGAZZI DI MANONI CON PROIA CHE, SERVITO DA VITA DALLA SINISTRA, E’ ENTRATO IN AREA E HA FIRMATO IL GOL DEL 2-0.

56′ – HA SEGNATO LA SAMBENEDETTESE: GRANDE LAVORO DI MARRAS CHE E’ ENTRATO NELL’AREA OSPITE ED HA TRAFITTO BARONE CON IL MANCINO.

49′ – Cambio per il Roma City: esce Raffini, ammonito pochi minuti fa, dentro Perroni.

46′ – Roma City, ammonito Raffini.

15. 40 – Riprende la gara al “Riano Athletic Center”. Si riparte dallo 0-0 e con gli stessi ventidue in campo.

INTERVALLO

48′ – Si conclude il primo tempo dopo tre minuti di recupero. 0-0 al “Riano Athletic Center” tra Roma City Sambenedettese.

44′ – Altro cambio per la Sambenedettese: Zaffagnini, appena entrato, è costretto ad uscire per infortunio. Al suo posto Agostinone.

43′ – TRAVERSA SAMBENEDETTESE: il cross di Viscardi dalla destra trova Favo che, con un colpo di testa, centra in pieno il legno.

41′ – Roma City, altra occasione per i padroni di casa con Rasi che, da dentro l’area, prova la conclusione con il mancino. Marone è attento e devia in corner.

35′ – Cambio in casa Sambenedettese: esce Karkalis, dolorante dopo uno scontro di gioco, ed entra Zaffagnini.

22’ – Roma City, ci prova Rasi dal limite dell’area con il mancino ma la sua conclusione è imprecisa e si spegne sul fondo.

15’ – La risposta della Sambenedettese passa dai piedi di Angiulli che, con un cross dalla sinistra, prova ad imbeccare Vita. Barone in uscita sventa la minaccia.

5’ – Ammonito Karkalis dopo aver atterrato un avversario al limite dell’area. Sul seguente calcio piazzato, Raffini ha calciato addosso al muro ospite.

14:37 – Iniziata ora la sfida tra Roma City e Sambenedettese. Il primo possesso palla è dei rossoblu che attaccheranno dalla sinistra alla destra delle panchine.

In attesa dell’inizio della partita tra Roma City e Sambenedettese, valida per il girone F di Serie D. Si tratta di una sfida cruciale per entrambe le squadre, a caccia di importanti punti per la salvezza. Segui la diretta testuale della partita del girone F di Serie D su SerieD24.com in questa pagina a partire dalle ore 14.30.