27 Novembre 2022

Roma City, il colpo Napoleoni per la salvezza

Colpo che sa di Champions per la Roma City, ufficiale l'arrivo di un ex Basaksehir

Roma City insulti donne

La Roma City ha ufficializzato ieri l’arrivo di Stefano Napoleoni. L’attaccante classe ’86 si metterà a disposizione della squadra a partire dalla prossima settimana. Il suo innesto nella rosa del club della capitale potrà sicuramente dare una grossa mano al reparto offensivo che al momento è il peggiore del girone F. Solo 8 gol segnati in questo avvio stagione.

Viribus Unitis
LND

La Roma City occupa l’ultimo posto in classifica. E’ arrivata solo 1 vittoria, poi 4 pareggi e 7 sconfitte. L’acquisto di Napoleoni, giocatore che ha esordito anche in Champions League, serve a rianimare un ambiente sotto tono. La salvezza in ogni caso resta ancora più che possibile, ma bisognerà cominciare a fare bottino pieno.

Roma City, Napoleoni porta un bagaglio di esperienza

Roma City e Napoleoni sarebbero vicini all’accordo. Nel caso in cui la trattativa si dovesse chiudere, la squadra romana del girone F chiuderebbe davvero un colpo notevole. Stefano Napoleoni cresce calcisticamente nel Tor di Quinto per poi provare subito un’esperienza estera in Polonia con il Widzew Lodz. 2 anni giocherà in prima divisione, trovando anche spazio e gol. Poi la retrocessione e la nuova esperienza in Grecia.

Roma City

4 anni abbondanti giocherà al Levadiakos per poi trasferirsi all’Atromitos Athens ed esordire in Europa League. Dove nella stagione 2015 troverà anche il primo gol europeo della carriera. Quello stesso anno arriva una chiamata importante dalla Turchia, si tratta del Basaksehir, con cui esordirà in Champions. Squadra che proprio nel 2015 stava mettendo in piedi un progetto molto ambizioso che infatti la vedrà vincere il campionato nella stagione 2019-20. Anno dopo l’addio di Napoleoni, che si trasferì direzione Goztepe e poi, nella seconda serie turca, all’ Umraniyespor.