28 Settembre 2022

Roma City, altro ko: ora bisogna cambiare marcia

Club capitolino sconfitto per 5-2 dalla Vastese

Roma City insulti donne

Un altro pesante ko contro la Vastese fa sprofondare il Roma City nelle zone basse della classifica. Oggi tante gare del girone G si sono giocate ed è scesa in campo anche la nuova squadra di Roma. Periodo molto complicato per Statuto e la sua squadra, ed oggi è arrivata un’altra batosta dalla Vastese, che batte gli arancio per 5-2.

Roma City, altra sconfitta: la Vastese trionfa per 5-2

Lo si sapeva già che quello contro la Vastese fosse un match complicato per la squadra di Statuto. Il Roma City sta vivendo un brutto periodo, e fin qui non è arrivata una vittoria. Si sperava che dopo questa piccola sosta le cose sarebbero migliorate, ma non è affatto così. In casa la Vastese ha dominato e vinto per 5-2, facendo sporfondare il Roma City in una vera e propria crisi.

statuto roma city

L’approccio alla gara per i capitolini non è stato malvagio, anzi. Infatti il Roma City va in vantaggio con Raffini al 16′, che trova poi la sua doppietta personale al 44′ rispondendo al pareggio temporaneo della Vastese. Ma nella ripresa c’è un vero e proprio caos della difesa capitolina, ed i padroni di casa si scatenano. Nel primo quarto d’ora del secondo tempo la Vastese la ribalta con la punta di diamante Ricciardo, poco dopo firma il poker Greselin. Il Roma City perde tutte le misure cercando un disperato pareggio, ma Calì ci pensa a chiudere definitivamente il match siglando il quinto gol di giornata.

Roma City, ora bisogna cambiare. Prima vittoria della Vastese

Calì al 27′ della ripresa chiude il match e regala la prima vittoria in campionato per la Vastese. Gioia e serenità trovata per i padroni di casa, dall’altra parte c’è una vera crisi. Infatti in quattro giornate è arrivato solo un punto, nel pareggio contro il Porto D’Ascoli, per il resto solo sconfitte. Il prossimo match si giocherà in casa contro la Termoli e d’obbligo è il riscatto, altrimenti ci sarà da aspettarsi qualche importante cambiamento.