20 Dicembre 2021

Serie D, altre tre partite rinviate. Campionati sempre più spezzettati.

Tre partite (intanto) sono state rinviate per quanto riguarda il turno infrasettimanale, che andrà in scena mercoledì 22 dicembre. Queste vanno ad aggiungersi ad un’infinita lista di rinvii per quanto riguarda la Serie D. Si tratta di Tiferno-Cannara (girone E), Nuova Florida-Sassari LatteDolce e Carbonia-Aprilia (girone G).

Il Sassari Latte Dolce eslulta (Foto: Alessandro Sanna)

Ad ogni turno, molte gare previste in Serie D vengono rinviate. Tra maltempo e covid, le classifiche sono sempre più spezzettate. Per quanto riguarda questo turno, sono già tre le gare rinviate.

Tra tutti i gironi, sicuramente il girone G è quello che è stato, e continua ad essere, maggiormente alle prese con la pandemia. Il Nuova Florida a causa della pandemia ha giocato solamente 11 delle 15 partite totali, mentre il Vis Artena 10. In questo turno proprio il Nuova Florida non giocherà, contro il Sassari Latte Dolce. Stesso discorso per il Carbonia, fanalino di coda, che già è stato costretto al riposo nel weekend contro il Vis Artena.

Le date dei recuperi

Di queste tre partite, è nota solamente la data di recupero per quanto riguarda Carbonia-Aprilia. L’incontro, previsto per mercoledì 22 dicembre, sarà giocato mercoledì 5 gennaio 2022, calcio d’inizio alle ore 14:00. Per i recuperi delle altre data ci sarà da attendere, dovendo farli coincidere con quelli arretrati.

A cura di Lorenzo Vero