11 Dicembre 2021

Rinvio per altre quattro partite: il Covid-19 frena la Serie D

Ancora una volta, arriva il rinvio di numerose gare in Serie D a causa della pandemia Covid-19. Ecco tutte le gare interessate.

Asd San Luca

Prosegue incessante la marcia del Covid-19, in queste ore sempre più protagonista in negativo tra le squadre di Serie D. Rinvio per molte squadre già durante lo scorso turno di campionato, quello infrasettimanale. Tra un girone e l’altro infatti, erano già molteplici le sfide posticipate a data da destinarsi. Adesso, come prevedibile, il calendario dei rinvii deve nuovamente essere aggiornato.

Le gare rinviate

L’ultimo rinvio, in ordine cronologico, è quello della gara tra San Luca e Rende, annunciato tramite i canali social delle società. Sedicesima giornata del gruppo I rinviata a data da destinarsi anche per Gelbison e Trapani: per la capolista si tratta dunque della seconda volta consecutiva in cui si ritroverà ferma ai box, dopo lo stop dello scorso 8 dicembre della sfida contro il Rende.

Sempre nel Gruppo I, rinviata anche Biancavilla-Polisportiva Santa Maria. Anche in questo caso, così come detto in precedenza per la Gelbison di Esposito, si tratta del secondo rinvio consecutivo per i padroni di casa, fermi già nello scorso turno contro il Troina a causa della positività di alcuni membri del gruppo squadra. Infine, rinviata anche la sfida tra Nuova Florida e Vis Artena, quattordicesima giornata del Gruppo G di Serie D.

Le gare rinviate

  • Biancavilla- Polisportiva Santa Maria, 16° giornata Girone I
  • Gelbison- Trapani, 16° giornata Girone I
  • San Luca- Rende, 16° giornata Girone I
  • Team Nuova Florida- Vis Artena 14° Girone G

A cura di Marco Cavallaro